Halloween party, 5 accessori che non possono mancare nel look stregato dei nostri bambini

Halloween si avvicina sempre più e per garantire ai nostri piccoli di festeggiare al meglio, come sempre accade nel mondo della moda, bisogna puntare sui giusti accessori.

halloween bambini
Foto da Canva

Halloween è sempre più vicino e per tutte le mamme ciò significa trovare un costume che sappia rendere felice il proprio bambino o la propria bambina.

Molti però sottovalutano l’importanza degli accessori. Un costume non è diverso da un qualunque outfit e così anche qui tutto ciò che va a completare il look è di fondamentale importanza.

Ancora una volta possiamo dire che sono gli accessori a fare la differenza. Adesso insieme scopriremo come o, meglio, su quali puntare.

LEGGI ANCHE: CERCHIETTO PER CAPELLI, IL MIGLIORE AMICO DELLE BAMBINE: SAI PERÒ QUALI DOVRESTI SCEGLIERE?

5 accessori baby per la notte di Halloween

Naturalmente ogni maschera di Halloween avrà i suoi accessori su misura ma ammettiamo che alcune scelte appaiono veramente di valenza universale.

Halloween
Foto da Canva

Sono i così detti “must have”, quei plus di cui nessun bimbo potrà fare a meno per avere il suo Halloween perfetto. Andiamo a scoprirli insieme e prepariamoci agli acquisti.

Calzini a tema – Un dettagli sfizioso che fa sentire perfettamente in linea con la festa anche se non si indossa una vera e propria maschera. Oggi ne producono veramente di ogni genere, con zucche, pipistrelli e chi più ne ha più ne metta. Una scelta decisamente unisex, peretta da indossare anche a scuola per avviare il clima di festeggiamento.

Il calderone o la zucca – Lì i nostri piccoli riporranno i loro dolcetti, il bottino riscosso dal girl delle case, e dunque si tratta di un vero e proprio accessorio indispensabile. Niente paura, è facilmente reperibile: potrete acquistarlo senza dubbio on line o in qualche cartoleria ben fornita.

Cappello o cerchietto – In base alla maschera scelta non potrà certo mancare quel tocco in più che renderà anche la zona dei capelli perfettamente in tema. C’è ovviamente il classico cappello da strega ma anche le corna da diavolo, il cerchietto con cappellino e velina e tante altre opzione da selezionare in armonia con la maschera scelta.

LEGGI ANCHE: BABY HALLOWEEN, CON H&M ANCHE I NEONATI POSSONO AVERE LA LORO MASCHERA

maschere halloween
Foto da Canva

Il mantello – Che sia una strega, un vampiro o un mago il mantello è sempre la scelta giusta per completare il look. Anche chi opterà per un supereroe (un po’ fuori tema ma sempre amatissimo soprattutto dai maschietti) troverà nel mantello il completamento perfetto del suo costume. Insomma, mai accessorio fu più versatile e in tema.

La zucca – Qualora il calderone di cui sopra fosse un semplice contenitore sappiate che una piccola zucca dovrà forzatamente essere introdotta nel perfetto look di Halloween. Per le femminucce potrà esser un braccialetto, degli orecchini o anche un ricamo sulle calze, per i maschietti invece un disegno sul costume o una vera e propria piccola zucca da portare con sé.

Impostazioni privacy