Il cardigan di Giulia De Lellis è già un must ma il suo prezzo lo è ancora di più

Giulia De Lellis ha fatto la sua proposta per un capo must di questi primi freddi: il cardigan. Il suo è un capolavoro e il prezzo vi lascerà senza parole.

costo cardigan giulia de lellis
Foto da Canva

Anche quest’anno è arrivato. Quel momento in cui non fa più caldo ma ancora non si può dire che faccia freddo è già qui: alla faccia di chi dice che non esistono più le mezze stagioni!

Forse dura meno ma un momento di imbarazzante “ma che temperature sono?” arriva puntuale ogni anno. Come rispondere?

Be’, quando come in questo caso il passaggio è verso la stagione fredda il nostro guardaroba possiede un’arma semplicemente imbattibile, un prezioso alleato che non delude proprio mai: il cardigan.

Lo indossiamo la mattina, poi lo riponiamo in borsa e lo ritiriamo fuori all’occorrenza, magari durante le ore della sera, quando le temperature tornano a scendere.

La vera e propria perfetta incarnazione della comodità sapientemente mixata con la versatilità. Se a ciò aggiungiamo che oramai il capo risulta esser sempre più un must, capiremo facilmente come le varianti tra cui scegliere siano oramai pressoché infinite.

Un’ottima opzione in merito ce l’ha recentemente fornita Giulia de Lellis. L’influencer si è concessa un romantico più nic d’autunno e certo il cardigan non poteva proprio mancare.

Il suo è un affascinante modello quasi in stile indiano d’America, allacciato in vita con il caro vecchio nodo e tutto giocato sui colori della terra (“avanguardia pura” in autunno, come avrebbe detto Miranda Priestly),

Frenate però gli entusiasmi. E’ vero, il cardigan di Giulia de Lellis è il perfetto capo dell’autunno ma sapete quando lo ha pagato l’influencer? Be’, tenetevi forte perché stiamo per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: RAFFAELLA FICO SUPER SEXY NEL SUO MINIDRESS A POIS ROSSI MA SAI QUANTO COSTA?

Sai quanto costa il cardigan di Giulia de Lellis?

Eccola qui Giulia de Lellis con il suo bel cardigan. Comodo, colorato al punto giusto e perfetto per tenere caldo senza farci stare. Sì ma… quanto costa?

Giulia De Lellis cardigan
Foto da Instagram @
giuliadelellis103

Innanzitutto sveliamo la griffe che ha confezionato questo bellissimo capo.

Girando sul web ci abbiamo messo poco a scoprire che il cardigan è firmato Alanui e qui le gambe già iniziano a tremare.

Il brand, famoso per aver fatto girare la testa a moltissime influencer e stelle del jet set, non è infatti certo celebri per avere un approccio low cost.

Ammettiamo però che questa volta il celebre marchio si è veramente spero. No, non stiamo parlando solo della fattura del cardigan ma anche del suo costo.

LEGGI ANCHE: ELODIE E CHIARA FERRAGNI, CHE SCANDALO QUELLE SCARPE VERSACE! MA SAPETE QUANTO COSTANO?

marca cardigan giulia de lellis
Foto da Canva

Questo cardigan lungo con motivo jacquard, bordo con frange, scollo a V, maniche lunghe a spalla bassa e cintura viene venduto sul sito internet Farfetch a ben 2.450,00 euro.

Eh già, avete letto bene. Bisogna certo ammetter che il capo è al 98% cashmere ma la cifra non smette di farci girare la testa.

Ve la sentireste di intraprendere questa folle spesa? La carta di credito già ribolle.

Impostazioni privacy