Federica Pellegrini stasera su Scherzi a Parte: eccovi i suoi 5 look peggiori

Federica Pellegrini, campionessa indiscussa di nuoto e vanto tutto italiano, non sempre ha sfoggiato look grandiosi. Eccovi i 5 peggiori in assoluto

federica pellegrini look
Foto da Canva e Instagram_kikkafede88

Pluri campionessa mondiale di nuoto, vanto italiano e bellezza non convenzionale: Federica Pellegrini è ad oggi una delle nuotatrici migliori di sempre, giudice amatissimo di Italia’s Got Talent e dal carattere che sin dagli inizi non ha lasciato posto al dubbio.

Buona, simpatica, dallo stile decisamente particolare e fisico d’amazzone, stasera sarà ospite su Scherzi a Parte, con uno scherzo organizzato da Enrico Papi da far morire dal ridere. Ma in fattore moda? Purtroppo l’atleta non sempre ha azzeccato, eccovi quindi le sue 5 peggiori scivolate di sempre

LEGGI ANCHE: Francesca Neri: i 5 migliori look indossati nelle occasioni importanti

Federica Pellegrini, i suoi look non sempre sono all’avanguardia: eccovi i 5 peggiori di sempre

Alta, dalle forme decise e morbide allo stesso tempo, bella e professionista: Federica Pellegrini è un vanto tutto italiano grazie ai suoi 4 ori, 3 argenti e 1 bronzo nei 200 mt in stile libero.

mini dress federica
Foto da Instagram_kikkafede88

Ultimamente l’abbiamo molto apprezzata come giudice di Italia’s Got Talent insieme ai colleghi Frank Matano, Mara Maionchi e Joe Bastianich, tra gag, risate e momenti di sorpresa. Purtroppo però non sempre ha sfoggiato look pazzeschi. Scopriamoli insieme in questa guida illustrata

LEGGI ANCHE: Capispalla per la mezza stagione: 5 must che ti salvano dai primi freddi con leggerezza

Apriamo la nostra flop 5 con un look che da l’idea di affrontare il primo giorno di scuola in un istituto di suore: mini dress smanicato, camicetta con colletto in vista totalmente chiuso e nota sfiziosamente kitsch, stivaletti alla caviglia con calzetta nera al di sopra del bordo. Federica, ma cosa combini?

giacca di pelle
Foto da Instagram_kikkafede88

Continuiamo la classifica con un look che purtroppo non si addice molto alla nuotatrice: T-shirt bianca, jeans cropped e giacca di pelle patchwork dai mille colori. Nel complesso il look non è male, ma la fa apparire un motociclista pronto a conquistare il mondo. Fede, puoi fare meglio di così!

abito a camicia
Foto da Instagram_kikkafede88

Con il terzo look sembra proprio che la Pellegrini abbia dimenticato di indossare i pantaloni: unico elemento è un camicione accollato con abbottonatura centrale e taglio asimmetrico, spalle che non le calzano a pennello e le assottigliano troppo le spalle larghe e sinuose che in realtà possiede. Il sandalo tuttavia non è male, anche se con un look simile la fa apparire quasi scalza.

doppio abito pellegrini
Foto da Instagram_kikkafede88

Pot-pourri con il quarto e quinto look che ci lasciano letteralmente basiti: a destra troviamo una brutta rievocazione di Xena principessa guerriera, con abito in pelle brillante, stivalone in pelle sino al sopra coscia e armatura sulla vita e sul seno che…non si capisce quali fossero le intenzioni. A sinistra invece troviamo un tailleur a strisce bianche e nere, con collo squadrato, ampio e decisamente geometrico. Cara Fede, qui ti becchi un 4, ma diviso per 2! 

Impostazioni privacy