Federica Pellegrini, campionessa indiscussa di nuoto e vanto tutto italiano, non sempre ha sfoggiato look grandiosi. Eccovi i 5 peggiori in assoluto

Pluri campionessa mondiale di nuoto, vanto italiano e bellezza non convenzionale: Federica Pellegrini è ad oggi una delle nuotatrici migliori di sempre, giudice amatissimo di Italia’s Got Talent e dal carattere che sin dagli inizi non ha lasciato posto al dubbio.
Buona, simpatica, dallo stile decisamente particolare e fisico d’amazzone, stasera sarà ospite su Scherzi a Parte, con uno scherzo organizzato da Enrico Papi da far morire dal ridere. Ma in fattore moda? Purtroppo l’atleta non sempre ha azzeccato, eccovi quindi le sue 5 peggiori scivolate di sempre
LEGGI ANCHE: Francesca Neri: i 5 migliori look indossati nelle occasioni importanti
Federica Pellegrini, i suoi look non sempre sono all’avanguardia: eccovi i 5 peggiori di sempre
Alta, dalle forme decise e morbide allo stesso tempo, bella e professionista: Federica Pellegrini è un vanto tutto italiano grazie ai suoi 4 ori, 3 argenti e 1 bronzo nei 200 mt in stile libero.

Ultimamente l’abbiamo molto apprezzata come giudice di Italia’s Got Talent insieme ai colleghi Frank Matano, Mara Maionchi e Joe Bastianich, tra gag, risate e momenti di sorpresa. Purtroppo però non sempre ha sfoggiato look pazzeschi. Scopriamoli insieme in questa guida illustrata
LEGGI ANCHE: Capispalla per la mezza stagione: 5 must che ti salvano dai primi freddi con leggerezza
Apriamo la nostra flop 5 con un look che da l’idea di affrontare il primo giorno di scuola in un istituto di suore: mini dress smanicato, camicetta con colletto in vista totalmente chiuso e nota sfiziosamente kitsch, stivaletti alla caviglia con calzetta nera al di sopra del bordo. Federica, ma cosa combini?

Continuiamo la classifica con un look che purtroppo non si addice molto alla nuotatrice: T-shirt bianca, jeans cropped e giacca di pelle patchwork dai mille colori. Nel complesso il look non è male, ma la fa apparire un motociclista pronto a conquistare il mondo. Fede, puoi fare meglio di così!

Con il terzo look sembra proprio che la Pellegrini abbia dimenticato di indossare i pantaloni: unico elemento è un camicione accollato con abbottonatura centrale e taglio asimmetrico, spalle che non le calzano a pennello e le assottigliano troppo le spalle larghe e sinuose che in realtà possiede. Il sandalo tuttavia non è male, anche se con un look simile la fa apparire quasi scalza.

Pot-pourri con il quarto e quinto look che ci lasciano letteralmente basiti: a destra troviamo una brutta rievocazione di Xena principessa guerriera, con abito in pelle brillante, stivalone in pelle sino al sopra coscia e armatura sulla vita e sul seno che…non si capisce quali fossero le intenzioni. A sinistra invece troviamo un tailleur a strisce bianche e nere, con collo squadrato, ampio e decisamente geometrico. Cara Fede, qui ti becchi un 4, ma diviso per 2!