Sai riconoscere il capo dal dettaglio? Da Elodie a Chiara Ferragni, tutti lo amano

Sapresti riconoscere questo accessorio moda soltanto guardando un dettaglio? Indossato da Elodie e Chiara Ferragni, gioca con noi e scopri di quale si tratta!

elodie chiara ferragni
Foto da Canva e luisaviaroma.com

Uno dei capi che in passerella ha fatto faville, anche se in realtà proprio di un capo non si tratta. Insomma, se vi diciamo troppo sveleremmo già il contenuto del nostro quiz!

Possiamo assicurarvi però che appartiene ad una delle collezioni più belle in assoluto del brand, da ormai vent’anni icona indiscussa di stile, eleganza e come elemento ispiratore solo ed esclusivamente la donna che non ha paura di osare. Osservate attentamente l’immagine e scoprite di più tramite gli indizi. Riuscirete a indovinare prima di leggere la risposta?

LEGGI ANCHE: Tú sí que vales, Giulia Stagile fa flop: quando il casual è troppo casual

Da Elodie a Chiara Ferragni, ecco il dettaglio che non ti lascerà alcun dubbio: hai già capito di cosa si tratta?

Un design unico, linee pazzesche che slanciano e non affaticano la silhouette. Insomma, qui si parla di roba seria, mai vista prima e che lascia decisamente un sapore freschissimo di novità in bocca.

elodie chiara ferragni
Foto da Canva e luisaviaroma.com

Colori accesi per questo capo, luce vivida e prorompente, altezze esagerate ed un pizzico di audacia, come solo il brand concede. Questo primo indizio non dovrebbe lasciarvi più alcun dubbio!

LEGGI ANCHE: Halloween party, 5 accessori che non possono mancare nel look stregato dei nostri bambini

Un marchio che ha fatto decisamente la storia della moda, non solo per il vestiario, ma anche per gli incredibili accessori. Ecco quindi che vi sveliamo di più: si indossa, ma in una parte ben specifica del corpo e non si avrà neppure il tempo di osservarlo. Rapisce all’istante perché sprizza avanguardia da tutte le…fibre!

Indossate da Chiara Ferragni in un post divertentissimo insieme al marito Fedez e da Elodie per la prima puntata de Le Iene che l’ha vista prima protagonista indiscussa tra le dieci co-conduttrici che prenderanno parte al programma. Rispettivamente una ha indossato il paio rosa, l’altra il rosso. Abbiamo parlato al plurale e al femminile, avete di certo capito!

Stiamo parlando della novità più discussa di tutta la collezione Versace! Le scarpe con tacco alto, grosso e plateau sul davanti sono avanguardia pura, moda indiscussa che ben rispecchia lo stile iconico di Gianni Versace, compianto ed amatissimo. Potrebbero inizialmente sembrare un ritorno alle altezze alla Alexander McQueen, ma in realtà sono accessibili a tutti per la loro estrema eleganza e versatilità

tacco rosso versace
Direttamente dalla puntata de Le Iene, il plateau rosso indossato da Elodie
Foto da Instagram_redazioneleiene

Sul sito Versace al momento è possibile trovare solo la versione con texture ad incrocio, ma girando un po’ su Internet è possibile trovare il modello della Ferragni, rosa in raso lucido con plateau al costo di 1090 euro. La versione rossa indossata da Elodie invece, al momento sembra sold out. Insomma, con una scarpa così c’è poco da scherzare, è uno degli accessori più belli di tutta la maison Versace!

Impostazioni privacy