Tú sí que vales, Giulia Stabile fa flop: quando il casual è troppo casual

Giulia Stabile a Tú sí que vales ha decisamente fallito il suo ultimo outfit, errore perdonabile per la sua giovane età ma, qualche volta anche per lei il casual è troppo.

giulia stabile flop
Foto da Instagram @giugiola

Sarà pure giovanissima, una sportiva, una ragazza in perenne movimento ma ammettiamo che jeans e maglietta per una prima serata è troppo anche per lei.

Stiamo parlando di Giulia Stabile che per una delle sue ultime apparizioni a Tú sí que vales ha puntato su un look troppo casual persino per lei.

Rivediamolo insieme e proviamo a capire perché la deliziosa Giulia avrebbe potuto fare senza dubbio meglio.

LEGGI ANCHE: TU SI QUE VALES, BELEN RODRIGUEZ SEMPRE PIÙ BELLA: TUTTI I SEGRETI DEL SUO LOOK

Giulia Stabile fa flop a Tú sí que vales: il confronto con Belen Rodriguez è impietoso

conduttori tu si que vales
Foto da Instagram

Eccola qui, al bancone di Tú sí que vales, in sneakers, jeans cropped dall’orlo scucito e maglietta senza maniche fucsia.

Certo, per una passeggiata la domenica pomeriggio sarebbe stato un look perfetto e la giovane età della ballerina le consente questo e altro ma ammettiamo che è l’occasione d’uso ad esser stata totalmente fallita.

Anche il miglior look se indossato in un momento non adeguato può essere un flop e questo outfit di Giulia Stabile a Tú sí que vales ne è la prova incontrovertibile.

LEGGI ANCHE: Giulia Stabile: 5 particolati immancabili del suo look ad Amici

look Belen e Giulia
Foto da Instagram

A gettare benzina sul fuoco è poi l’impietoso confronto con il look più che vincente di Belen Rodriguez, che per la puntata in questione sfoggiava pantaloni con piega frontale, orlo stretto e fianchi più larghi, il classico paperbag, e una giacca cropped. Un completo dunque fresco, giovane, elegante e molto femminile firmato Stella McCartney.

Decisamente una scelta sbagliata dunque quei jeans sfrangiati e quella vivace maglietta senza maniche che fanno apparire Giulia Stabile, ammettiamolo, quasi inadeguata.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALES LI STENDE TUTTI: SEMPLICEMENTE MAGNIFICA

Peccato, perché la ragazza sta facendo un’ottima figura nel programma e, più più volte, ci ha dimostrato come sa tener il passo anche nelle scelte fashion: non resta allorché sperare che già questa sera la vincitrice di Amici possa rifarsi, proponendo questa volta un look decisamente più adeguato al contesto e che sappia rendere giustizia alla sua luminosa presenza.

Forza Giulia allora, sappiamo che puoi fare molto meglio.

Impostazioni privacy