Ainett+Stephens%2C+mini+dress+in+lurex+nero%3A+copiamolo+ma+in+versione+low+cost
ciaostyleit
/2021/10/11/ainett-stephens-lurex-copiamolo/amp/
Copia il look

Ainett Stephens, mini dress in lurex nero: copiamolo ma in versione low cost

Ainett Stephens alias “La Gatta Nera” è una delle più belle concorrenti del Grande Fratello Vip. Ogni puntata indossa un abito più bello del precedente e lo scorso venerdì ci ha stupidi con un mini dress in lurex di colore nero: copiamolo con 3 vestitini low cost!

Fonte Canva

Ainett Stephens sta facendo tremare il Grande Fratello Vip a colpi di look stratosferici. La “Gatta Nera” della televisione italiana indossa capi esclusivi e meravigliosi che fanno sognare tutte le spettatrici, in tv e sul web. Il mini dress in lurex di colore nero, indossato durante l’ultima puntata del reality, non ha nulla da invidiare a tutte le altre mise.

Si tratta di un capo del marchio Iro Paris, un vestitino scollato dal costo di 325 euro di tessuto lurex e dal colore nero. Perfetto per la showgirl dal corpo giunonico, ma adattabile a qualsiasi tipo di donna. Ovviamente spendere cifre importanti per un mini dress non è sempre possibile.

Vediamo allora come copiare il look di Ainett Stephens con un budget ridotto.

LEGGI ANCHE: AINETT STEPHENS E I LOOK CHE CI HANNO FATTO SOGNARE: ECCOVI I 5 PIÙ BELLI DI SEMPRE

Copiamo il mini dress in lurex nero di Ainett Stephens con 3 vestitini low cost

Andando a scavare su siti di shopping online come Zalando, Amazon e Shein, che sono decisamente a basso costo, abbiamo trovato 3 proposte molto interessanti. Vediamole insieme!

Fonte Amazon

Il mini abito in lurex di colore nero, proposto sul sito Amazon, è molto simile a quello della Stephens. Maniche lunghe e scollo sono quasi identici. Si tratta du un abito da donna a maniche lunghe, stile party, retrò, sexy, con scollo a V. Crea curve mozzafiato, facendoti sentire alla moda e sexy. Il mini abito è adattabile a diversi stili e lo si trova in tantissimi colori: blu, verde, argento, rosa, rosso. Costo? solo 14 euro. Davvero da non perdere!

Fonte Shein

Che dire di questo abitino proposto dal famoso sito Shein? E’ davvero incantevole e super luccicante. Vi farà innamorare al primo sguardo e l’effetto sexy è più che assicurato. Le paillettes definiscono l’intero abito rendendo il tutto ideale per una serata in discoteca o per un party tra amici. La scollatura sobria rende l’abito adatto anche a un evento più elegante. Il prezzo poi decisamente low: solo 15 euro!

Fonte Zalando

Anche Zalando offre un’alternativa simile all’abito della Stephens. Si tratta di un mini dress con paillettes e frange con lieve effetto vedo-non vedo. Intrigante e sexy, della linea Nly by Nelly, si presta perfettamente a un’occasione in cui si richiede un abito elegante. A differenza delle altre due proposte, il prezzo è un tantino più alto: 70 euro, ma sul sito è possibile trovarlo scontato al 50 per cento. Che cosa aspettate? Da mettere subito nel carrello.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, MANILA NAZZARO IN VERSIONE FATA TURCHINA LI STENDE TUTTI

Ainett Stephens sarà anche maestra di stile, ma queste 3 proposte ci mettono davvero voglia di correre a fare shopping online e comprare abiti meravigliosi spendendo poco. Per brillare, ricordatelo sempre, l’abito fa la sua parte, ma per il resto serve solo il nostro vostro entusiasmo!

Fabiana Coppola

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago