Grande Fratello Vip, Adriana Volpe da urlo in una pioggia di oro: chi ha firmato l’abito?

Adriana Volpe Mozzafiato per il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip: il suo abito è una pioggia di ricami oro. Sai chi lo ha realizzato?

LOOK GF VIP ADRIANA VOLPE
Foto da Canva

Nuova puntata del Grande Fratello Vip e, di conseguenza, nuovo appuntamento con gli abiti delle opinioniste di Alfonso Signorini.

Oggi vogliamo rivedere insieme quello con cui Adriana Volpe ha letteralmente illuminato la serata.

Si tratta di un abito lungo effetto nude, con scollatura. V sulla schiena che riequilibra un davanti particolarmente accollato. A rendere però quest’abito veramente unico è la pioggia di ricami dall’effetto dorato che lo percorrono in modo fitto letteralmente da capo a piedi.

Un vero e proprio capolavoro di alta moda ma… chi lo ha realizzato? Stiamo per svelarvelo.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI AL GF VIP È UN’ESPLOSIONE DI PIZZO: CHI L’HA VESTITA COSÌ?

Di chi è l’abito oro di Adriana Volpe?

Un abito in realtà dalle linee semplici quello scelto per questa serata da Adriana Volpe, che punta tutto su un gioco di ricami e trasparente sapientemente realizzato.

Adriana Volpe abito oro GF VIP
Foto Da Instagram @adrianavolpereal

Al corpetto coprente fa seguìto, subito dopo una vita molto stretta, una gonna scivolata dall’effetto trasparente e fluttuante. Su ambedue le parti corrono poi una serie di ricami geometrici, come disegni astratti posti lì proprio per trasformare il vestito in una vera e propria pioggia di luce.

Ma chi ha firmato questo abito? Se ancora non lo avete compreso possiamo darvi qualche indizio.

Intanto sarà bene sapere che non è la prima volta che Adriana Volpe ricorre a questa griffe. Solamente dall’inizio del Grande Fratello Vip, l’opinionista ha indossato questo marchio ben cinque volte, sempre, ammettiamolo con grande successo.

Scendendo ulteriormente nel dettaglio, possiamo dirvi che uno era un abito asimmetrico in tulle, un altro un abito lungo nero trasparente e carico di ricami, poi un abito con scollo all’americana color petrolio. Infine anche per il suo esordio nel programma, Adriana Volpe sfoggio un abito lungo di un acceso blu firmato sempre da questa celebre griffe.

Avete capito ora di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE INCANTA IL GRANDE FRATELLO VIP: IL DETTAGLIO DELLE SCARPE È PAZZESCO

Adriana Volpe Abito Fabiana Ferri
Foto da Instagram @fabianaferriofficial e @adrianavolpereal

Eh sì, anche questa volta Adriana Volpe ha optato per Fabiana Ferri, la griffe famosa per i suoi elegantissimi abiti da cerimonia.

Il capo fa parte della collezione primavera/estate 2021 e attualmente non p purtroppo più reperibile. Sul profilo Instagram però, in un vecchio, post il marchio presenta il capo con le seguenti parole:

“Aspettiamo l’aurora coi capelli bagnati e il cuore che sa di sale.

Col corpo vestito di ricami nel colore della terra, coperto con trasparenze che luccicano e si muovono al ritmo dell’estate.”

E l’effetto del capo anche in tv è in effetti proprio questo, un mare di “trasparenze che luccicano” che rendono Adriana Volpe semplicemente bellissima.

Impostazioni privacy