Le Iene, Rocío Muñoz Morales conduttrice per una notte: 5 look con cui ci ha deluso

Rocío Muñoz Morales ha 33 anni, con un fisico che fa invidia e due occhi scuri che catturano gli sguardi. Lei ha conquistato il cuore di Raoul Bova ed è una bravissima modella e attrice, oltre che due volte mamma. I suoi look sono sempre meravigliosi, tranne qualche – rarissima – volta. 

Rocio Mugnoz Morales abiti flop
Foto da Getty

Rocío Muñoz Morales è diventata nota al pubblico italiano per la sua conduzione del Festival di Sanremo 2015 e poi per le apparizioni in diverse serie tv di successo. Stasera, infatti, la rivedremo alla conduzione de Le Iene, insieme a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band.

La compagna di Raoul Bova sfoggia sempre splendidi outfit, come quell’abito in pizzo bianco e bustino con allacciatura in pelle, di Ermanno Scervino, indossato in occasione del premio Kinéo, a Venezia.

E che dire dell’ultimo look, sfoggiato a Venezia78, l’abito di Pinko total black, monospalla e completamente rivestito di frange e paillettes, abbinato dei sandali in pendant, tacco 12, firmati da Giuseppe Zanotti. Insomma, Rocio è sempre fantastica, ma, qualche volta ha sbagliato il tiro anche lei. Ecco i look che secondo noi sono un vero flop su di lei.

LEGGI ANCHE: Titanic torna in tv: 5 abiti che ci hanno fatto innamorare di Rose (Kate Winslet)

I look peggiori di Rocío Muñoz Morales: sì anche lei qualche volta ha sbagliato

Il primo look flop di Rocío Muñoz Morales, che abbiamo ripescato, è un abito colorato che ha indossato durante il Giffoni Film Festival 2017. L’abito scamiciato – corto e con la gonna svasata a ruota – ha una fantasia scherzosa, tante insegne colorate effetto luce neon su una base nera. Per completare il look, Rocio ha indossato una t-shirt bianca e un paio di stivaletti stringati aperti sul davanti e lacci di raso. Il look è spiritoso, ma forse un po’ troppo per essere in linea con la classe e lo stile della modella.

 Abito flop Rocio Mugnoz Morales troppo spiritoso
Foto da Getty

Un altro outfit che non ci ha convinti è questo abito lungo fino ai piedi nero, semplicissimo e a maniche lunghe. Rocio indossa solo una minibag con tracolla argentata sottile e un paio di sandali alti, con fascette incrociate. Insomma, l’outfit non illumina la sua figura, forse avrebbe potuto aggiungere una collana girocollo preziosa o una cintura in vita, per rifinire il look.

Rocio Muno Morales abito nero flop
Foto da Getty

Anche questo abbinamento non sembra ben riuscito. Rocio indossa una maglietta a maniche corte di cotone, con una spalla che ricade, abbinata a una gonna a ruota midi, decorata con una stampa floreale bianca e nera. Le décolleté sono decorate nei toni dell’arancio. Ciò che non ci piace molto è il top, troppo morbido, crea un effetto trasandato in questo look.

LEGGI ANCHE: Il primo orologio, scegli quello più adatto alle esigenze del tuo bambino

Rocio Muno Morales outfit flo maglietta e gonna
Foto da Getty

Sul profilo Instagram di Rocio Munoz Morales abbiamo visto questo outfit, un completo animalier, camicia con maniche larghe e pantaloni stretti. Il look è bello, peccato i sandali. Sono un modello flat, con due fibbie, tutt’altro che eleganti, secondo noi poco adatti all’interno di questo outfit.

Rocio Abito animalier abbinato a sandali bassi flop
Foto da Instagram @rociommorales

Infine, l’abito floreale che Rocio Munoz Morales sfoggia in questo scatto non ci entusiasma molto su di lei. Il nero del bordo sulla gonna e delle maniche spezza un po’ troppo la sua figura.

Impostazioni privacy