GF Vip 2021, Adriana Volpe: meravigliosa e chic, ecco i 5 look più belli dell’opinionista

I look di Adriana Volpe sono sempre meravigliosi, unici e ricchi di charme: eccovi i 5 più belli in assoluto indossati dalla conduttrice e opinionista

Impegnata nel ruolo di opinionista insieme ad Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli al GF Vip 2021, conduttrice tv, volto storico della Rai e bellezza mozzafiato: Adriana Volpe è l’esempio perfetto di stile, di donna, mamma e lavoratrice, il tutto in totale equilibrio!

adriana volpe look
Foto da Canva e Instagram_adrianavolpereal

Sempre dolce, disponibile, in tv la possiamo vedere sorridente e con un’energia che coinvolgerebbe chiunque, oltre alla sua incredibile sincerità, caratteristica che la rende unica agli occhi dei suoi fan e di tutta l’Italia. Abiti scelti in modo meticoloso, fisico statuario e altezze esagerate, la Volpe è l’esempio stesso di un savoir-faire chic. Andiamo alla scoperta dei suoi 5 look più belli di sempre

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Adriana Volpe da urlo in una pioggia di oro: chi ha firmato l’abito?

Adriana Volpe e quei look che non ci hanno lasciato dubbi: eccovi i 5 più belli di sempre

Classe 1973, presentatrice, conduttrice, ex modella e opinionista: Adriana Volpe è uno dei volti più noti della Rai grazie alla co-conduzione di programmi storici quali Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri, al fianco di Giancarlo Magalli.

blazer nero
Foto da Getty Images

Ultimamente possiamo notarla nelle dirette serali del GF Vip 2021, con look meravigliosi, stilosi e carichi di charme. Vi presentiamo quelli più belli di sempre in una magnifica raccolta illustrata

LEGGI ANCHE: Senza di lui non esiste GF Vip: lo riconosci dalla foto? Non puoi non indovinare!

Partiamo con il semplice: qui Adriana Volpe indossa un blazer dress lungo sino alle ginocchia, doppio petto con un solo colletto dal dettaglio in leather e stivaloni in pelle, a riprendere l’elemento di decoro. Zip laterale come abbottonatura, pochette alla mano ed un sorriso smagliante. Semplice, ma look elegante ed efficace!

adriana volpe look
Foto da Instagram_adrianavolpereal

Il secondo abito ci riporta un po’ in estate, ma poco importa: nuance azzurro profondo con stampe gialle di palme e foglie, corpino ben delineato sul seno e fermo in vita con cinturone bianco. Ampissima gonna morbida ricade sino ai piedi, creando pieghe dolcissime. Un look che lascia davvero senza parole!

tuta rossa
Foto da Instagram_adrianavolpereal

A Ogni Mattina, Adriana sfoggia sempre outfit pazzeschi e questo ne è la prova: tutina smanicata con scollo a V sino al seno, scende dolce sui fianchi mettendo in risalto le sue forme da urlo. A concludere il look è il pantalone della tuta pezzo unico con una leggera zampa, che nell’insieme slancia ancora di più la sua figura.

completo adriana volpe
Foto da Instagram_adrianavolpereal

In quest’altro look possiamo notare quanto la semplicità sia sempre premiata: look a mo’ di ufficio, con camicetta bianca di seta, colletto regular leggermente aperta sul davanti, pantaloni a sigaretta, a vita alta sino alla caviglia e decolleté nere a punta. Non notate anche voi la profonda eleganza?

adriana volpe
Foto da Instagram_adrianavolpereal

Durante l’ultima diretta del GF Vip, ha sfoggiato un abito che ci ha fatto letteralmente sognare: smanicato senza scolli con bordino leggero e delicato, vita ben delineata dalla cucitura e gonna ampissima di seta semi trasparente, con stampe a strisce che crea volant morbidi. Un look meraviglioso come lei!

Impostazioni privacy