Anna Valle brilla di luce propria, ma ecco 5 volte in cui il suo look la oscurava

Anna Valle brilla di luce naturale, non cedendo mai al ritocchino. Il suo look è molto semplice e genuino e per questo è amata da tutte le donne. Vediamo 5 volte in cui il suo look però l’ha oscurata.

Sicuramente non avrete potuto fare a meno di chiedervi: quanti anni ha Anna Valle? Ebbene l’attrice pare abbia deciso di non cedere al ritocchino mantenendo inalterato il suo look naturale.

Del resto anche i suoi outfit sono sempre un elogio alla bellezza pura, ma ci sono state volte in cui la meravigliosa ex miss Italia ha fatto flop.

Anna Valle
Fonte Canva

La naturalezza dell’attrice di Luce dei tuoi occhi, che stiamo continuando ad ammirare nella serie in onda su Canale Cinque, ha da sempre contraddistinto il suo percorso. Un viso che quasi pare sia stato scolpito nel tempo e un corpo che non ha età. Che cosa ha di tanto speciale Anna Valle da far innamorare tutti? Brilla di luce propria.

L’artista romana, segni particolari: lunghi capelli scuri, pelle chiara e occhi verdi, veniva incoronata Miss Italia durante la 56esima edizione del concorso. Ora ha 46 anni e diventa sempre più affascinante.

Quali sono i dettagli chiave del suo beauty look? Ma soprattutto, quali sono le volte in cui la bellezza italiana ha fatto flop?

LEGGI ANCHE: COME REPLICARE IL LOOK DI ANNA VALLE?

Anna Valle, 5 look che la oscuravano nonostante la bellezza naturale

Abbiamo selezionato per voi cinque outfit con cui, a nostra parere, Anna Valle non ha dato il meglio di sé. Rivediamoli insieme e cerchiamo di capire dove era l’errore.

Anna Valle
Fonte Getty Images

Con questo abito in pelle e tessuto, di lunghezza midi, Anna Valle di certo non sfigura. Gli stivali alti poi completano l’outfit rendendo la sua semplicità sexy, ma c’è qualcosa che stona: tutti quei colori scuri finiscono con l’adombrare la bella Anna. Non sarebbe stato meglio giocare un poco con qualche colore o addirittura glitter? Forse sì.

Anna Valle
Fonte Getty Images

Non male l’abito scelto dall’attrice romana per l’evento, ma le forme geometriche, che solitamente vanno a valorizzare le figure esili, risultano ridondanti su questo vestito di alta sartoria. La Valle non pare proprio essere nei suoi abiti. Una naturalezza offuscata dalla pomposità di cerchi e tessuti. Bene, ma non benissimo!

Anna Valle
Fonte Getty Images

Fendi vince e qui, Anna Valle, indossa uno degli outfit più belli della collezione. Ma c’è qualcosa che proprio non va in questo abbinamento. Lo notate? Quelle rouge della maglia, larghe che scendono in maniera dissonante non rendono per niente giustizia al fisico esile e longilineo dell’attrice. Giusti i colori caldi che risaltano l’incarnato, ma erroneo il dettaglio che rovina un outfit quasi perfetto.

Anna Valle
Fonte Pinterest

Con questo tubino bianco possiamo dire che l’attrice ha quasi indovinato il colore che le dà più luce, ma quello che non piace proprio sono le borchie. Stile teenager? No grazie, l’età va sempre valorizzata e questo dettaglio adolescenziale rende la mise un tantino banale. Voto 5 e mezzo.

LEGGI ANCHE: Fisico a clessidra, come valorizzare le curve con capi per tutte le occasioni

Anna Valle
Fonte Getty Images

Con questo look total black Anna Valle dimostra proprio di non aver ben compreso che il nero non le dona. La carnagione molto chiara non viene per niente esaltata. Sfiorisce così la luce propria di cui brilla.

Da quando era giovanissima fino ad oggi l’attrice romana ha sempre scelto un look semplice ma ricercato. Anche nei film e nelle fiction non si è mai lasciata trasformare. Unici trucchi che utilizza sono il mascara per le lunghe ciglia e, qualche volta, i rossetti spesso di un intenso rosso fuoco. A voi piace?

Impostazioni privacy