Riconosci questo indumento? Una nota di charme per il tuo outfit

Prova a indovinare l’indumento nascosto in foto. Si tratta di un capo d’abbigliamento essenziale, se vuoi creare un outfit elegante, formale e seducente al punto giusto. Si abbina facilmente, basta solo qualche piccola accortezza per valorizzarlo. 

Questo capo è uno di quei grandi classici che sta bene davvero a tutte, perché armonizza le forme naturali di ognuna di noi. Tuttavia, dobbiamo essere capaci di abbinarla nel modo giusto, perché il rischio è quello di creare outfit visti e rivisti, scontati oppure equilibrati male.

TEST - QUIZ- gonna a matita indovina l'indumento
Foto da Canva

Inoltre, l’indumento misterioso nella versione felpata è perfetto per creare look comodi e allo stesso tempo interessanti e super glam. In questo caso, il capo diventa un’ottima alternativa al classico jogger. Che dici, hai capito di cosa stiamo stiamo parlando? Ti sveliamo qualche idea per indossare l’indumento misterioso in modo particolare e originale, per aiutarti.

LEGGI ANCHE: Le Iene, Rocío Muñoz Morales conduttrice per una notte: 5 look con cui ci ha deluso

Gli abbinamenti che puoi fare con l’indumento misterioso

Puoi abbinare l’indumento nascosto in foto con la polo in maglia, adatta per affrontare i primi freddi e perfetta come sotto giacca.  Si tratta di un abbinamento lineare e semplice, da indossare sia ufficio che nel tempo libero.

quale indumento è indizi su come si indossa
Foto da Canva

Una delle combinazioni più azzeccate che puoi creare con questo indumento misterioso sono i tacchi alti, perché slanciano la figura e sono perfetti per dare eleganza. Per aggiungere un tocco interessante al look, scegliete un maglione dal taglio oversize per il giorno e una camicia con fiocco per la sera, da infilare nell’indumento.

Potete abbinare anche una t-shirt oversize – maculata o animalier – al capo d’abbiglimaneto misterioso, lasciando però quest’ultimo in tinta unita, e completare l’outfit con un paio di  texani o le sneakers. Allora ci siete? Bravissime, il capo d’abbigliamento del quale stiamo parlando è la gonna a matita.

LEGGI ANCHE: Spencer, l’abito della locandina non ha più segreti

gonna a matita quiz risolto  altre idee per abbinare
Foto da Canva

La gonna aderente e lunga fino alle caviglie crea un effetto seconda pelle e dunque sta bene anche abbinata a un cardigan, perfetto per la stagione autunnale. Se la gonna a matita è in vinile dalla lunghezza midi, potete creare un contrasto dei materiali vincente con un cardigan in maglia cropped e decorato, che si presta anche ai look da sera.

Lo stivale alto è uno degli alleati migliori della gonna a matita. Per un look più raffinato prediligete il total black, altrimenti potete provare a mixare colori e accessori come preferite. La gonna a matita è ideale anche per creare look d’impatto, abbinandola a una giacca in pelle biker al posto del blazer.

Impostazioni privacy