Le Iene, Rocío Muñoz Morales stupisce con un outfit da capogiro

Rocío Muñoz Morales alla conduzione delle Iene, stupisce con un outfit nero mozzafiato. Scopriamolo insieme.

Rocío Muñoz Morales al Festival del Cinema di Venezia 2021
Foto da Getty Images

Martedì 12 ottobre è andata in onda la nuova puntata delle Iene. Trasmesso per la prima volta nel lontano 1997, come ben sapete, si tratta di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana.

Nel corso di questi 14 anni, la trasmissione ha mandato in onda dei servizi che hanno fatto discutere molto, anche in misura maggiore rispetto ad altre trasmissioni di inchiesta.

La nuova stagione delle Iene vede ben 10 personaggi della televisione alternarsi alla conduzione del programma, ognuno dei quali, a turno, affianca Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

LEGGI ANCHE: LE IENE, ROCIO MUNOZ MORALES CONDUTTRICE PER UNA NOTTE: 5 LOOK CON CUI CI HA DELUSO

Rocío Muñoz Morales e l’outfit all’ultimo grido

Spagnola doc, Rocío Muñoz Morales ci ha stupefatti, presentandosi negli studi Mediaset con un outfit spettacolare.

Rocío Muñoz Morales alle Iene
Foto da @redazioneiene

I presentatori della nuova edizione saranno: Federica Pellegrini, Elisabetta Canalis, Elodie, Madame, Ornella Vanoni, Elena Santarelli, Paola Egonu, Rocío Muñoz Morales, Michela Fagnani e Michela Giraud.

Per la serata del 12 ottobre, è stata proprio Rocío Muñoz Morales ad affiancare il conduttore radiofonico e televisivo Nicola Savino.

Nata a Madrid 10 giugno del 1988, si appassiona fin da bambina alla danza, specializzandosi successivamente nella Ballroom Dancing.

La sua bravura la porta addirittura a competere a livello nazionale, rappresentando la Spagna in varie competizioni internazionali.

Nel frattempo, la ex ballerina si avvicina al mondo dello spettacolo, debuttando a soli diciassette anni, nella versione spagnola di Ballando con le stelle.

Nel 2006 la Morales prende parte, come ballerina e corista, al tour del famosissimo cantante spagnolo Julio Iglesias, che la porterà ad esibirsi in giro per il mondo.

Di li a poco seguiranno diverse comparse televisive, anche nelle vesti di attrice, recitando nei telefilm spagnoli La pecera de Eva Angel O Demonio.

LEGGI ANCHE: RAUL BOVA E ROCIO, CHI HA FATTO IL PRIMO PASSO

Rocío Muñoz Morales con outfit nero alle Iene
Foto da @redazioneiene

Rocio è seguitissima sui social. Solo su Instagram conta ben più di 500 mila followers. Qui è solita pubblicare foto di moda e del suo amato Raoul Bova, con cui è legata sentimentalmente dal 2013. La coppia ha due figlie, Luna nata nel 2015 e Alma, nata nel 2018.

In occasione della conduzione delle Iene, la modella non ci ha deluso in termini di stile. Infatti, la Morales ha sfoggiato un elegantissimo outfit nero, interamente ricoperto di piume, un modello seducente, originale ma molto chic al tempo stesso.

A completare il look, un preziosissimo paio di orecchini e delle décolleté nere.

Senza dubbio una Iena promossa Rocío Muñoz Morales, anche in virtù del monologo tenuto che pare aver riscosso un notevole successo. A chi toccherà adesso? Avanti la prossima Iena per una notte

Impostazioni privacy