Alessia Marcuzzi bomba fashion e icona di stile ma ricordi come era qualche anno fa?

Alessia Marcuzzi è considerata oggi non solo un’esplosiva icona di bellezza ma anche di stile. Qualche anno fa però avremmo potuto dire lo stesso?

On line il suo blog La Pinella è una sorta di vangelo dello stile, una guida sulle strade della bellezza e del cool a cui le lettrici si sono negli anni sempre più appassionate.

alessia Marcuzzi fashion icon
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi si è così trasformata in una vera e propria icona di stile, una sorta di nuova “specie” tra la star e l’influencer che ci ha fatto letteralmente perdere la testa.

Anche su Instagram il suo stile non smette di stupire i follower che, giorno dopo giorno, ammirano i look proposti dalla conduttrice.

Se però è universalmente condivisa l’idea secondo la quale lo spirito da influencer di Alessia Marcuzzi è esploso con l’apertura del suo blog, in molti si chiedono: la conduttrice è sempre stata così fashion? Forse è il caso di guardarsi un po’ indietro per scoprire se e come lo stile di Alessia Marcuzzi si sia evoluto negli anni.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE PRIMA E DOPO HARRY: COME È CAMBIATO IL SUO LOOK CON L’INGRESSO NELLA ROYAL FAMILY?

Alessia Marcuzzi, come è cambiato il suo stile?

alessia Marcuzzi oggi
Collage foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Eccola qui l’Alessia Marcuzzi 2.0. Chic, impeccabile, sportiva o elegante che sia, sempre attenta al dettaglio, alla scelta di capi di tendenza ma che, al tempo stesso, sappiano ben valorizzare la sua silhouette e, soprattutto, la sua personalità.

Alessia Marcuzzi ci ha insegnato che i diktat della moda vanno saputi gestire, piegati alle nostre necessità e che mai accada il contrario.

Osservare i suoi look è un vero e proprio esercizio per tenersi aggiornate sulle ultime proposte del fashion system e lasciarsi ispirare da possibili accostamenti e nuovi modelli tutti da provare. La conduttrice propone marchi innovativi, colori da sperimentare e molto altro ancora. Ma era così anche una decina o più di ani fa?

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, RICORDI COME ERA? ECCO COME È CAMBIATO IL SUO STILE

alessia Marcuzzi ieri
Collage foto da Instagram

Diciamo che un’inclinazione per seguire i trend del momento Alessia l’ha sempre avuta ma la personalità è qualcosa che ha imparato con il tempo.

Eccola qua sopra ai tempi del mitico Festival Bar. E’ sempre la Marcuzzi spumeggiante che tutti conosciamo, pronta a seguire ciò che lo stile dell’epoca proponeva ma ci sembra farlo con una consapevolezza decisamente minore di ciò che può o meno valorizzarle.

Diciamo che anni or sono la conduttrice osservava, scopriva e indossava, senza porsi poi troppe domande.

Oggi la musica è cambiata e lo si può notare senza troppi sforzi. Migliorarsi è dunque sempre possibile, altro dettaglio da cui trarre ispirazione. Grazie Alessia!

Impostazioni privacy