Halloween è alle porte: 3 vestiti per travestire i bambini per la festa horror

Halloween è alle porte e non sapete come vestire i vostri adorati bambini ? Ecco alcuni vestiti che potrete utilizzare o adattare ai vostri piccolini!

La festa più spaventosa dell’anno sta arrivando, le idee a volte sono davvero poche e allora meglio correre ai ripari. Ci abbiamo pensato noi per voi scovando tre magnifiche idee per vestire il vostro bambino per la festa di Halloween.

Vediamole insieme!

vestiti halloween bambini
Fonte Canva

Idee per far morire di paura con vestiti di Halloween per bambini? Ecco alcuni travestimenti per il vostro cucciolo. Un bambino non è difficile da travestire per la festa più spaventosa dell’anno. Di suggerimento ce ne sono di diversi, adattabili alle età e ai gusti personali ovviamente.

I più piccoli saranno davvero fantastici nella notte degli orrori con questi originali costumi di Halloween. Gli piacerà andare per ‘dolcetto o scherzetto’ vestiti in questo modo? Questa antica tradizione è la più dolce e quella che più piace ai piccoli perché in una sola notte possono mangiare caramelle e travestirsi. Quindi non dimenticarti del costume di halloween per i tuoi bambini.

Che siano costumi di streghe e maghi, costumi da vampiro, una classica ma spaventosa al punto giusto zucca, uno scheletro o un diavoletto, l’importante è il divertimento.

Noi ne abbiamo selezionato tre che ci sono sembrate adatte un po’ a tutti.

LEGGI ANCHE: COSTUME DI HALLOWEEN PER FEMMINUNCCIA

Vestiti Halloween per bambini maschi: ecco 3 idee da paura

vestito Halloween bambino
Fonte Amazon

Il nostro caro, vecchio amico scheletro fa paura? Ma no! E’ un’idea fantastica per travestire vostro figlio, soprattutto se ha un’età compresa tra i 5 e i 10 anni. Perfetto anche per i piccoli che amano il cartone Coco, che proprio durante il suo viaggio nell’aldilà si trasforma in scheletro.

Trovate questo abito su Amazon a un prezzo davvero irrisorio. Soli 24 euro e si illumina al buio: dettaglio che spiazzerà tutti!

vestito Halloween bambino
Fonte Amazon

Il piccolo stregone che regge la zucca dei dolcetti è davvero tenero. Un’idea molto originale per portare il vostro bambino in giro a chiedere dolcetto o scherzetto. Questo vestito lo abbiamo scelto sia per una festa che per un giro di Halloween nel quartiere. Lo trovate sempre su Amazon e costa 16 euro.

LEGGI ANCHE: Halloween party, 5 accessori che non possono mancare nel look stregato dei nostri bambini

vestito Halloween bambino
Fonte Amazon

Tenerissimo lo zuccotto. Quale genitore non ha mai travestito il suo cucciolo da zucca? Soprattutto per i bambini fino ai 2 anni questo vestito rappresenta il travestimento perfetto. E’ molto comodo in quanto si indossa come una tuta e bisogna abbinarci solo dei leggings oppure delle calze nere. Cosa aspettate a digitare e comprare. Lo trovate sempre su Amazon e costa 25 euro.

Impostazioni privacy