Torna Ballando con le stelle: Mietta è protagonista, vi ricordate quei suoi 5 magnifici look?

Mietta a Ballando con le stelle sarà meravigliosa: vi ricordate dei suoi look? Alcuni sono super chic! Eccovi i 5 più belli mai proposti dalla cantante.

Voce grintosa, leone da palcoscenico in grado di trattenere l’attenzione per ore grazie al suo fascino e alla sua bellezza: Mietta è una delle cantanti anni ’90 più conosciute, capace di vantare collaborazioni storiche con Mia Martini, Biagio Antonacci, Nek e Amedeo Minghi.

mietta look
Foto da Canva

Un volto meraviglioso, dai tratti mediterranei, con capelli fluenti e scuri, rimasti iconici lungo tutta la sua carriera. In questi anni, nonostante la poca produzione musicale, abbiamo potuto vedere Mietta in tutto il suo sex appeal nel talent show All together now e questo sabato sarà una delle protagoniste di Ballando con le stelle.

Ma vi ricordate i suoi look più belli? Ve li presentiamo in questa guida illustrata.

LEGGI ANCHE: Halloween è alle porte: 3 vestiti per travestire i bambini per la festa horror

Mietta torna alla ribalta con Ballando con le stelle: vi ricordate quei look meravigliosi?

Una star, voce grintosa, energica e che fa venire i brividi già solo dopo poche note: Mietta, nome d’arte  di Daniela Miglietta, è uno dei volti più iconici delle canzoni anni ’90 e, dopo la sua vittoria a Sanremo nel 1989, si è fatta apprezzare per la personalità forte, semplice e romantica.

sanremo miettsa
Foto da Getty Images

Canzoni che arrivano al cuore ed emozioni palpitanti, prestavoce di Esmeralda nella versione italiana del film Il Gobbo di Notre Dame, la sua interpretazione in Vattene Amore insieme ad Amedeo Minghi è indimenticabile e lo sono anche alcuni suoi look! Vi presentiamo i 5 più belli di sempre.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, la bellezza italiana senza tempo: i 5 migliori look

Partiamo proprio con una delle partecipazioni a Sanremo 2008 in cui Mietta indossa un mini dress fermo ad inizio coscia, accollato e oversize. Nonostante non ci siano forme del corpo messe in mostra, la figura è slanciata e sexy, con dettagli sulle maniche e bordi laterali ed inserti a V. Meravigliosa!

 stile urban
Foto da Getty Images

Il secondo abito unisce lo stile glam a quello urban ed il risultato è incredibile: abito crochet in lana nera a trama larga, blazer lungo in pelle sino al ginocchio, collant ton sur ton e dettaglio di tutto rispetto con decolleté gialle a punta. Uno stile che nell’insieme, proposto da lei, funziona alla perfezione!

mietta abito vinaccia
Foto da Instagram_mietta_real

Qui invece troviamo Mietta in una mise sfiziosa e luminosa: abitino semplice a manica lunga e dolcevita color vinaccia, contornato di paillettes con vita stretta messa in bella mostra da un cinturone, che confermano quanto la cantante sia in splendida forma e bellissima. Gli stivaloni in velluto che abbracciano le gambe le stanno d’incanto!

In questi due ultimi look, Mietta sfoggia due mise in total blu, ma dal carattere completamente differente. Nel primo troviamo un mini abito monospalla, con paillettes che attirano l’attenzione sui punti giusti. Ben teso sul seno e morbido lungo la vita e nuovamente aderente sui fianchi.

Il secondo è un abito chic lungo diviso in due parti: su quella superiore troviamo un corpino aderente unito al colletto e smanicato, cinturino di mezzo per delineare la forma della vita e lunga gonna morbida plissettata brillante.

Che dire, quello di Mietta è veramente uno stile inconfondibile! 

Impostazioni privacy