Star in the Star, anche alla finalissima Ilary Blasi ci regala un outfit da sogno

Star in the Star, anche per la finale Ilary Blasi ha stupito nuovamente il pubblico con un outfit sexy e vertiginoso.

Giovedì 14 ottobre è andata in onda la tanto attesa finalissima di Star in the Star, il programma di Canale 5 condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

Ilary Blasi a Star in the Star
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Mediaset, a seguito del progressivo calo di ascolti registrato fin dalla prima puntata, ha deciso di terminare la trasmissione con tre settimane di anticipo.

La scorsa puntata era divisa in due manche, in ciascuna delle quali si sono esibiti tutti i concorrenti in gara.

La prima manche si è conclusa con l’eliminazione di “Pino Daniele”, interpretato dal cantante e attore napoletano Sal Da Vinci.

Alla fine della puntata invece, ci ha lasciato “Claudio Baglioni”, interpretato dal talentuosissimo Luca Laurenti.

Anche per la finale Ilary non è stata da meno. Si è presentata sfoggiando un outfit da capogiro e con un décolleté a dir poco vertiginoso. Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE: STAR IN THE STAR: MARCELLA BELLA E QUEI 5 LOOK CHE CI HANNO FATTO RABBRIVIDIRE

Ilary Blasi e l’oufit da finale

Ilary Blasi a Star in the Star
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Per la finalissima, i concorrenti in gara sono 4: Lady Gaga, Michael Jackson, Mina e Loredana Bertè.

La puntata di giovedì 14 ottobre ci ha riservato un’altra novità. I concorrenti, durante le loro prima performance, sono stati affiancati da alcuni degli artisti italiani più noti: Anna Tatangelo, Riccardo Fogli, Ivana Spagna e Mario Biondi.

Ad aprire la finale, e quindi la prima manche, è “Michael Jackson” affiancato dalla bravissima Anna Tatangelo, deliziandoci sulle note di The Way You Make Me Feel. A seguire è “Mina” che, insieme all’insostituibile Riccardo Fogli, ha cantato Acqua e sale.

E’ poi la volta di “Loredana Bertè” accompagnata da Ivana Spagna. Le due si sono esibite sul pezzo Figlia di, precedute da “Lady Gaga” e l’artista di fama internazionale Mario Biondi con Shallow.

La seconda manche è partita con “Mina” che si è esibita con Mi sei scoppiato dentro il cuore. Il secondo è “Michael Jackson” con Black or White. A concludere la manche sono state “Lady Gaga” con Poker Face e “Loredana Bertè” con Dedicato.

La prima eliminazione è quella di “Lady Gaga”, che si è rivelata essere la cantautrice e conduttrice siciliana Silvia Salemi.

Per la terza manche i tre concorrenti rimasti si sono esibiti sulle note delle varie hit cantate nel corso di tutte le puntate. Alla fine di queste performance è stato eliminato il secondo concorrente, Alexia nei panni di “Michael Jackson”.

La finale di Star in the Star ha incoronato vincitore, o meglio vincitrice, la meravigliosa Loredana Bertè, ovvero la cantante romana Syria. Lola Ponce invece, è arrivata seconda, nelle vesti di “Mina”.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, RICORDI COME ERA? ECCO COME E’ CAMBIATO IL SUO STILE

Ilary Blasi a Star in the Star
Foto da @davidefandiilary

Le aspettative per la finale erano molto alte, non solo in termini di performance, ma anche di look e outfit. Anche in finale è stata Ilary Blasi e rubare la scena sfoggiando un abito che non ci ha assolutamente deluso.

Questa volta la conduttrice ha deciso di ricoprirsi di perle e perline, dalla testa ai piedi. Infatti, la Blasi si è presentata, in onore della finalissima, con un lungo abito color crema firmato Saint Marc, in vendita a 1,050 euro.

L’outfit sbrilluccicante è tappezzato da centinaia di perline, che conferiscono ad Ilary un look classico e regale.

Il décolleté è a dir poco stratosferico. Lo spacco vertiginoso viene accentuato da un lungo fiocco nero in raso che accompagna e racchiude l’invidiabile silhouette della Blasi.

A completare il look, delle elegantissime collane di perle, che si abbinano perfettamente all’outfit sfoggiato dalla Blasi.

Impostazioni privacy