Test personalità, dimmi che borsa scegli e ti dirò chi sei

Si fa presto a dire borsa, ma quale? I modelli sono tanti e ognuno porta con sé un segreto circa la personalità di chi lo indossa: scopriamo che cosa dice di te la tua borsa.

quale borsa preferisci
Foto da Canva

E’ l’accessorio più amato dalle donne, secondo forse alle sempre osannate scarpe. La borsa è un vero e proprio must, capace all’occorrenza di regalare al nostro look la svolta che stavamo cercando.

Tutto sta però ovviamente nello scegliere la giusta borsa, non solo quella che meglio si abbina ma anche quella che ci fa sentire al top. Qual è allora la tua borsa del cuore? Sappi che essa dice molto della tua personalità più nascosta.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALE SCIARPA INDOSSI E TI DIRÒ CHI SEI

Test personalità: che borsa scegli?

Ecco dunque qua sopra la foto di quattro modelli di borsa ben distinti tra loro: qual è quello giusto per te o, meglio, qual è il tuo preferito? Mi raccomando rispondi con sincerità, ne va della tua personalità.

test borsa
Foto da Canva

A – Maxi bag – Tu ti definiresti previdente, il resto del mondo forse ti vede un po’ insicura. Comunque vuoi metterla la necessità di portare con te almeno metà della tua casa è pressante, se non ingestibile. Ecco perché in borsa hai bisogno di davvero tanto spazio, l’indispensabile in fin dei conti (almeno per te) se si tiene conto che devi sempre avere a portata di mano: trucchi, una pashmina, una ventaglio, almeno quattro mazzi di chiavi, penna, bloc-notes, fazzoletti, ago e filo, disinfettante, cerotti, solette per le scarpe, deodorante, fazzoletti umidificati… e il defibrillatore dove lo metti?

B – Pochette – Per te che vivi ogni singolo giorno come la più bella festa di Capodannonon può esserci altra borsa se non quella che per definizione contraddistingue i grandi eventi. Fortunatamente ti basta avere in borsa un rossetto, un o’ di cipria, il cellulare e le chiavi di casa: una principessa come te certo non prende la macchina, hai il suo autista giusto?

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI CON QUALE ACCESSORIO TI RIPARERAI DALLA PIOGGIA E TI DIRÒ CHI SEI

borsa preferita
Foto da Canva

C – Zainetto – Fashion sì ma rima di tutto sportiva. Non ami avere le mani impegnate: per te che sei sempre a duemila, alle prese con le attività più disparate la comodità viene sempre e comunque prima di tutto. Per fortuna che di questi tempi le tue necessità incontrano le preferenze del mondo fashion e così il caro vecchio zainetto diventa un pezzo degno delle passerelle più glamour. Certo, per te non era una priorità ma, in fin dei conti, tanto di guadagnato.

D – Mini bag – Piccola, perfetta per essere portata a tracolla ma, soprattutto, per abbinarsi ad outfit di ogni genere. Per una come te che ama cambiare con i cambiamenti della luna meglio avere un accessorio versatile che sappia seguire (o dovremmo forse dire inseguire) ogni tuo cambio di stile. Oggi ami essere sportiva, domani, casual, dopodomani country chic: be’, la tua iccoal borsa è lì per fare sempre al caso tuo. Che cosa potresti volere di più?

Impostazioni privacy