Kate Middleton e quel romantico cappotto verde: ecco le alternative chic e low cost

Kate Middleton è un’icona di stile indiscussa e questo cappotto verde ce ne da conferma: ecco come replicare il suo look in low cost!

Non solo la duchessa di Cambridge, ma anche donna che adora lo stile, il portamento e l’estrema eleganza: Kate Middleton fa sempre parlare di sé in positivo quando si tratta di outfit, basti pensare al tailleur pantalone viola di qualche giorno fa firmato Emilia Wickstead.

cappotto verde kate middleton
Foto da Canva

Stavolta torna a sorprenderci con un cappotto verde dal colletto smussato, con una linea semplice dalle silhouette sfiziosissime. Ma qual è la griffe, quanto costa e come possiamo replicare il look della duchessa? Scopriamolo insieme

LEGGI ANCHE: Ricordi il secondo abito da sposa di Meghan Markle? Lo disegnò la nota stilista

Kate Middleton e quel cappotto verde, romantico e chic: un must have invernale da replicare con orgoglio

In occasione dell’evento Generation Earthshot di Londra presso i Kew Gardens, Kate Middleton ha sfoggiato questo meraviglioso cappotto verde coat midi di Erdem, con colletto smussato e stondato, chiusura a zip sottile sino al bordino del collo e impuntature a vista.

Maniche morbide, lunghezza a 3/4 sino al dopo fianchi e nuance brillante, un mix tra il pistacchio e l’acquamarina. Il prezzo del cappotto al momento non è disponibile poiché risale alla collezione del 2014, anno in cui la duchessa lo aveva già indossato, ma i costi di Erdem per questa tipologia di cappotto si aggirano sempre tra i 700 e i 2000 euro.

Per poter ricopiare il look in un prezzo decisamente più low cost, ci viene in soccorso Zara grazie al suo cappotto pannolenci limited edition color pistacchio, con colletto revers, manica lunga, spaccone posteriore laterale e chiusura frontale, in stile classico doppiopetto e abbottonatura gioiello a 4. Il prezzo è di 139.90 euro.

LEGGI ANCHE: CINQUE VOLTE IN CUI KATE MIDDLETON CI HA FOLGORATO CON I SUOI LOOK FIRMATI ZARA

Benetton invece propone un blazer corto, un po’ più formale rispetto al cappotto di Kate, ma abbastanza versatile: giacca sciancrata in misto cotone, colletto in revers classico, unica abbottonatura ton sur ton con fondo dritto, poco delineata in vita e comoda al punto giusto. Può essere abbinata a pantaloni in pelle, a jeans skinny, a panta palazzo oppure a gonne skirt per una mise da ufficio incredibile. Il prezzo è di 49.95 euro. Pronte ad indossare uno dei colori più in voga di tutto l’inverno?

 

Impostazioni privacy