Tù si que vales, Belen Rodriguez sale in cattedra e non ce n’è più per nessuno

A Tù si que vales Belen Rodriguez ha letteralmente dato lezione di stile e seduzione, mostrando come anche con una semplice camicia si può esser regine di seduzione.

Non servono per forza vestiti scollatissimi, tubini iper-aderenti e gonne striminzite per esser seducenti. Ce lo ha insegnato Belen Rodriguez durante l’ultima puntata di Tù si que vales, quando ci ha letteralmente steso tutti a suon di camicia a righe.

LOOK PRIMA SERATA BELEN RODRIGUEZ
Foto da Canva

Potremmo riassumere la lezione di stile di Belen come segue: scegliete capi semplici ma di qualità e non potrete sbagliare.

Durante l’ultimo appuntamento con il programma di Canale Cinque Belen ha puntato sul più classico degli outfit: minigonna nera a trapezio e camicia a righe azzurre. Tutte almeno una volta abbiamo indossato questi capi, giusto? Be’, addosso a Belen la scelta è semplicemente perfetta.

Come è possibile? Forse abbiamo sottovalutato il potere del classico. Proviamo allora a recuperare studiando meglio questo look della Rodriguez.

LEGGI ANCHE: TÙ SÌ QUE VALES, BELEN RODRIGUEZ INSEGNA SENSUALITÀ: ANCHE IN PANTALONI SI PUÒ ESSERE HOT

Belen Rodriguez a Tù si que vales è una dea in camicia

Per il suo look Belen Rodriguez ha scelto questa volta di andare sul sicuro e si affida a un vero e proprio marchio immortale.

look Belen Rodriguez Tu si question vales
Collage foto da Instagram @belenrodriguezreal

A vestire Belen Rodriguez con il suo semplicissimo ma decisamente vincente completo gonna è camicia è nientemeno che la Maison Valentino.

In fin dei conti la classe non è acqua e chi meglio del marchio simbolo stesso della femminilità e della seduzione poteva aiutare Belen nel mostrare a noi donne come per esser al top possa bastare veramente poco?

Capi semplici ma impeccabili e il look risulta semplicemente da 10 e lode. Vediamo però meglio nella prossima pagina come l’outfit è composto e, soprattutto, quanto può costare la perfezione.

LEGGI ANCHE: TU SI QUE VALES, BELEN RODRIGUEZ SEMPRE PIÙ BELLA: TUTTI I SEGRETI DEL SUO LOOK

Belen Rodriguez outfit Tu si que vales
Foto da Instagram @matteo_yes

Difficile naturalmente identificare il modello di gonna, trattandosi di una mini nera piuttosto ordinaria. Navigando sul sito di Valentino ne abbiamo individuata una in crepe couture con chiusura laterale con zip invisibile e gancino. Sembra a tutti gli effetti il capo scelto da Belen Rodriguez e, se così fosse, il costo sarebbe di 980,00 euro.

La camicia a righe è invece un vero e proprio grande classico. Al momento il capo non risulta presente sullo shop on line della Maison Valentino ma ammettiamo che, a voler replicare il look, non dovrebbe certo esser difficile reperire la più classica delle camicie, seconda forse solo a quella bianca.

Infine le scarpe. anche qui Belen Rodriguez punta su un nome che è una vera e propria garanzia: Roger Vivier. Dalle poche immagini che abbiamo deduciamo che Belen stia indossando le Décolletés I Love Vivier in Suede, costo 550 euro. Quella punta all’altezza delle dita del piede è un dettaglio a dir poco inconfondibile.

Completano il look bracciali e orecchini firmati Salvini Gioielli. Difficile anche qui individuare nel dettaglio i pezzi scelti ma se il nostro occhi non ci inganna i pendenti dovrebbero avere una osto di circa 2575 euro. Ecco qui l’investimento si fa proprio sentire. Ne vale la pena? A voi l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy