Adele continua a stupirci: i 5 look che ci hanno stregato

Adele non smette mai di sorprenderci, non solo per le sue canzoni strappalacrime, ma in questi anni, è riuscita a creare uno stile tutto suo, unico ed intramontabile. 

Adele è senza dubbi una delle voci più influenti e rappresentative del ventunesimo secolo.

Adele 5 migliori look
Foto da @adelespecial

La cantante britannica è un talento musicale indiscusso. Nel giro di pochi anni, ha saputo conquistare il pubblico internazionale con la sua voce meravigliosa e le sue canzoni strappalacrime.

Nonostante i soli 3 album pubblicati fino a questo momento, è riuscita a raggiungere un numero vertiginoso di album venduti: ben 40 milioni!

Per non parlare della sua ultima canzone pubblicata, Easy on me, che secondo Spotify, è diventata la canzone più scaricata in un solo giorno.

Oltre alla sua insostituibile musica, Adele ci ha abituato a dei look intramontabili. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: CHI E’ LA STAR INTERNAZIONALE CHE SI NASCONDE NELL’IMMAGINE?

Adele e i 5 look indimenticabili

Adele, non è solo un’icona musicale, ma è sempre stata, fin dal suo debutto, una fantastica icona di stile. Vediamo insieme i 5 look con cui la cantante ha decisamente colpito nel segno.

Adele grammy awards 2017
Foto da Getty Images

Come dimenticarsi dei Grammy Awards del 2017, quando Adele si è portata a casa tutti i premi per cui era candidata, incluso Album of the Year, Record of the Year e Song of the Year.

Per questa occasione, l’artista si è presentata con un elegante abito verde firmato Givenchy, perfetto per questa giornata indimenticabile.

Adele al Saturday Night Live 2020
Foto da @nbcsnl

Incredibile il suo ingresso al Saturday Night Live, il comedy show più famoso e longevo d’America.

Dopo mesi di speculazioni, l’artista si è finalmente presentata di fronte al grande pubblico con ben 40 Kg in meno! Eh già, Adele si è data da fare nei lunghi mesi di lockdown.

In occasione del comedy show, nell’ottobre 2020, Adele ha sfoggiato un elegantissimo blazer nero con spalle scoperte della collezione autunno/inverno 2020 della Brock Collection, accompagnato da un paio di leggings neri a staffa con effetto spray.

Adele posa su Instagram
Foto da @officialadelefanpage

Quasi irriconoscibile, Adele si lascia immortalare con un mini dress nero che le accarezza perfettamente la silhouette!

Una posa a dir poco perfetta, che sicuramente ha lasciato senza fiato i suoi 42 milioni di followers su Instagram.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI LANCIA IL MICROCARDIGAN, IL TREND HOT DELL’INVERNO 2021/2022

Adele posa per magazine
Foto da @adele_fann_tr

Un look decisamente alternativo per la cantante. Questa volta ha deciso di stravolgere il suo stile, scegliendo un look prettamente maschile.

La giacca oversize con spalline anni 80, è accompagnata da una classica camicia a righe bianche e blu. A completare l’outfit, una capigliatura sciolta e ondulata, una tra le preferite della cantante.

Adele a Wembley
Foto da Getty Images

Per concludere, uno degli abiti iconici, con cui abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare la grande artista.

La cantante è ormai abituata ad esibirsi negli stadi più grandi e famosi del mondo, incluso il celebre Wembley stadium, dove ben 90 mila fan si sono presentati per vederla e ascoltarla.

In questa occasione, ha sfoggiato un ampio abito bordeaux sbrilluccicante, classico ed elegante, proprio come la nostra Adele.

Impostazioni privacy