Body per neonato invernali 2021: ecco i trend più sfiziosi di tutta la stagione

Vieni con noi alla scoperta dei migliori trend body invernali per neonato targati 2021: sarà una stagione elegante, chic e super trendy!

C’è chi lo usa e chi no, chi predilige tutine o felpine, chi invece vuole farglielo assolutamente indossare ai propri piccoli, prima ancora di vestirli del tutto: il body è di certo un must have di tutto l’abbigliamento bambini e non possiamo considerarlo come elemento secondario.

trend body neonato
Foto da Canva

Ideale per proteggere il bambino e sostenere a dovere il pannolino, quest’inverno troviamo sfiziosissime novità in campo di trend e nuove proposte. Elementi dolcissimi, stile affascinante, morbido ed elegante per un bimbo super fashion e alla moda! Scopriamo insieme i trend più intriganti per questo inverno 2021

LEGGI ANCHE: Bavaglini per neonato: sai quali dovresti scegliere e come?

Ecco i trend più sfiziosi di body invernali per neonato: freschissime proposte e linee davvero eleganti

Linee morbide, look semplici, ma super ricercati e raffinati: ecco ciò che caratterizza i body invernali per neonato in quest’inverno che ci prepariamo a vivere.

body bianco
Foto da swanbaby.it

Le forme sono avvolgenti, la vestibilità è esagerata per un bimbo di tutte le forme, grandezze e fattezze. Colori vividi, chic e romantici. Vi va di scoprire i trend migliori? Eccovi una piccola guida illustrata

LEGGI ANCHE: Baby Halloween: come realizzare il costume da zucca per neonato, sarà semplice e divertente

 

Lo stile H&M è inconfondibile per i body neonato invernali e la galleria che vi proponiamo ne è la prova: morbidissimo jersey caldo e avvolgente, manica lunga, incrocio sul davanti e abbottonatura a clip, sia per maschietto che per femminuccia. Versatilità e vestibilità al 100% delle prestazioni.

Benetton propone carinissimi body a gamba unico pezzo, designed by Ghali, in set con bavaglino e cappellino, stampe colorate, cotone biologico al 100% con sottopiede stampato, sul corpicino del bimbo risulta morbido, caldo e super vestibile!

In ultimo, Swanbaby propone una linea body estremamente romantica e candida, con colori chiari che sfumano dal bianco neve al rosellino chiaro. Il tessuto è 100% cotone, made in Italy, caldo, avvolgente e con aperture laterali, sia a mezza manica che lunga. Design accattivante, bordino del colletto estremamente sottile e morbido ed abbottonatura al di sotto del cavallo per una vestibilità super comfortable!

Impostazioni privacy