Elettra Lamborghini a Scherzi a parte non scherza per niente: quel vestito è uno shock

0
342

Elettra Lamborghini ospite da Enrico Papi a Scherzi a parte ha letteralmente calato l’asso: un minidress rosa accesso che ha fatto girare la testa proprio a tutti. Ma sai quanto costa?

Ieri sera insieme alla solita Elisabetta Gregoraci, è approdata in quel di Scherzi a parte anche la sempre seducente e spumeggiante Elettra Lamborghini.

LOOK PRIMA SERATA ELETTRA LAMBORGHINI
Foto da Canva

La cantante, che possiamo oramai definire anche showgirl dopo le numerose collaborazioni sul piccolo schermo, ha conquistato il pubblico Mediaset grazie non solo alla sua simpatia oramai ben nota ai più ma anche con il suo outfit.

Come sempre Elettra Lamborghini punta su linee e lunghezze seducenti che per lei, decisamente nata per apparire, sono oramai una sorta di firma d’autore. Anche il colore però questa volta sembra scelto per colpire: la cantante veste un rosa particolarmente acceso, di gran tendenza e decisamente nato per un primo piano.

Anche voi siete rimaste conquistate dal vestito di Elettra? Andiamo allora a scoprirne insieme la griffe e, soprattuto, il prezzo.

LEGGI ANCHE: SCHERZI A PARTE, ANTONELLA ELIA CHIUSA IN SCATOLA MA CON UN ABITO ROSSO MOZZAFIATO

Il vestitino rosa di Elettra Lamborghini a Scherzi a parte: marchio e costo

Eccola qui Elettra Lamborghini nel suo meraviglioso abito rosa in seta con dettagli increspati. Un vestito che, lo ammettiamo, ci ha veramente colpito e, strano ma vero, in positivo. Cerchiamo allora di saperne qualche cosa di più

Vestito elettra lamborghini scherzi a parte
Foto da Instagram @canale5.mediaset.fp

L’abito, stando a quanto abbiamo potuto constatare, è firmato Magda Butrym, una stilista paladina di una visione romantica della moda che coniuga la sensualità a linee minimal, plasmando una donna sensibile ma al tempo stesso carica di forza e charme.

L’abito è in seta con scollo a V, maniche lunghe, arricciatura e nodo sul davanti è, se così si può dire, un suo vero e proprio cavallo di battaglia, una sorta di marchio di fabbrica che anche nell’ultima collezione viene riproposto in diverse fantasie, colori e persino con applicazioni, mantenendo però sempre i suoi tratti distintivi.

Quanto può però costare un simile capolavoro? Stiamo per svelarvelo nella prossima pagina.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI A SCHERZI A PARTE FA ESPLODERE LA PRIMAVERA: ABITO IMPAREGGIABILE

Elettra Lamborghini griffe abito rosa
Foto da Instagram @closet_italy

Il capo ha un costo di €1395,00. Diciamo non propriamente una scelta low cost ma Elettra Lamborghini ci ha oramai abituato a stupirci con capi capaci di mozzare il fiato non solo per le loro linee seducenti ma anche per i loro cartellini.

Una buona notizia giunge però per chi volesse procedere a un acquisto folle: l’abito è attualmente disponibile sullo store on line ceneregb.com al prezzo scontato di €837,00, certo non un regalo ma la differenza si sente.

A voi ora la scelta!