Test personalità, si fa presto a dire cardigan: dimmi quale modello scegli e ti dirò chi sei

Si fa presto a dire cardigan ma quale modello intendi? Dicci quale variante preferisci indossare e noi ti diremo che cosa ciò ci trasmette della tua personalità.

Perfetto per stare al caldo in una lunga giornata casalinga ma anche per un look da ufficio più informale o per un giro in città, magari abbinato a un bel cappotto.

test personalità cardigan
Foto da Canva

Il cardigan è oramai un must have di qualsiasi guardaroba. Tutte le fisicità possono approfittarne, a patto ovviamente di saper scegliere il giusto taglio, è non c’è occasione d’uso in cui non garantisca un figurone.

Siamo sicure che anche tu avrai uno o più cardigan nell’armadio e oggi abbiamo deciso di interrogarti in proposito.

Dicci qual è il tuo modello preferito e noi ti sveleremo qualcosa che forse ancora non sai circa la tua persona.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: COCCOLA LE MANI CON CALDI GUANTI MA QUALI? SCEGLI E TI DIREMO CHI SEI

Test personalità: dimmi che cardigan indossi e ti dirò chi sei

Osserva la figura qua sopra. Ti abbiamo proposto quattro diversi modelli di cardigan: dicci quale indossi più spesso e fallo con sincerità, noi ti spiegheremo che cosa ciò ci dice della tua personalità.

quale cardigan indossi
Foto da Canva

A – Cardigan lungo – Perfetto per nascondere un fianco un po’ abbondante è la scelta ideale per slanciare la figura. Il cardigan lungo è l’opzione congeniale a te che hai fatto della praticità la tua bandiera. La figura risulta comodamente avvolta ma mai infagottata, al caldo ma senza aggiunger evoluem indesiderato. Un perfetto equilibrio dunque da sfruttare in tutte le occasioni, formali o informali che siano.

B – Cardina cropped – Se sei una sorta di influecer mancata be’, ecco il tuo cardigan. Prima fra tutte Chiara Ferragni ci ha insegnato come quest’anno la versione micro del classico cardigan andrà senza dubbio per la maggiore. Una scelta di tendenza dunque ma anche estremamente giovanile e divertente. Il tuo look l’ultimo grido è pronto per questa incredibile ventata di freschezza?

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ, MAGLIONE O CARDIGAN? DIMMI CHE COSA SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI

cardigan test
Foto da Canva

C – Cardigan in lana spessa – Il capo confort per eccellenza è servito! Può esser a trecce o in un tessuto meno strutturato ma è sempre e comunque fonte di calore assicurato, più portatore di un gradevole effetto coccola. Se oggi ti senti un po’ giù o semplicemente hai bisogno di sentire sulla pelle un tocco soffice e confortevole ecco il capo su misura per te. Puoi metterlo sopra i jeans o anche in un look più raffinato che vuoi sdrammatizzare leggermente: l’effetto casual chic è assicurato.

CLICCA QUA SOTTO PER INIZIARE A SEGUIRCI SU INSTAGRAM!

qr code instagram ciaostyle
Foto @ciaostyle.it

D – Cardigan in filo – Il vero e proprio cardigan bon ton, quello di un tempo e che regala subito un tocco chic e raffinato a chi lo indossa. Quale miglior scelta allora per te che sei l’incarnazione del fascino mortale di tutto ciò che si può definire classico. L’evergreen sembra esse stato ideato appositamente per te che sai sempre come apparire al meglio: basta affidarti a un capo che non conosce tramonti.

Impostazioni privacy