Valeria Marini, regina degli abiti vedo non vedo: 5 suoi outfit bellissimi

Valeria Marini è una show girl seguitissima dal pubblico televisivo italiano e non solo. Anche sui social, lei riesce  a catturare l’attenzione di migliaia di follower. La conosciamo tutti un po’ come la “bella bambola” d’Italia, proprio per i suoi look, vedo non vedo, che evidenziamo le sue forme. 

La show girl ha uno stile inconfondibile, outfit che richiamo dettagli ben precisi, dal velato al tigrato e animalier. L’abbiamo vista con indosso pellicce, abiti stretti e microabiti elasticizzati sulla sua figura arrotondata.

valeria marini top 5 look la nostra selezione
Foto da Getty

E ancora, tra i tratti distintivi del suo outfit ci sono calze a rete e tacchi a spillo, body, nastrini, raso e paillettes. Ma vediamo adesso 5 outfit di Valeria Marini, tra i più belli di sempre.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini a Scherzi a parte non scherza per niente: quel vestito è uno shock

Gli abiti più belli di Valeria Marini: tra eleganze e sensualità

Il primo abito di Valeria Marini che ci piace moltissimo è questo long dress semi trasparente, tempestato di perline e paillettes argentate, in stile abito da sposa. L’abito è scollatissimo sulla schiena e decorato con un bordo floreale ricamato, sempre con perline e piccole paillettes. A completare il look una pochette argentata, esaltata da un bracciale rigido con brillanti e un a paio di sandali con fasce sottili e brillanti.

Valeria Marini abito con le perle tra i più belli di sempre
Foto da Getty

Il secondo abito di Valeria Marini che merita ricordare è questo abito nero con spacco vertiginoso centrale. La linea del vestito è davvero molto elegante e valorizza le forme della show girl. L’abito non è le spalline, ma bustino con scollo a cuore, che prosegue poi attillato fino ai fianchi, per poi aprirsi con una gonna svasata. Il vestito è decorato con ricami tono si tono e il tessuto e – come suo segno distintivo – vedo non vedo.

LEGGI ANCHE: Riconosci questo capo? Lo indosserai spesso, protegge dal freddo ed è super alla moda

valeria marini abito nero con spacco tra i più belli
Foto da Getty

Il terzo abito che la Marini ha sfoggiato al 67esimo Film Festival di Venezia, è questo meraviglioso abito grigio perla con lo strascico. Quest’ultimo è senza maniche, impreziosito da una serie di fiori su di un lato, ricavati da una lavorazione dello stesso tessuto dell’abito in organza. Al collo, la showgirl ha indossato un pendente – che in realtà ripropone spesso nei suoi look da cerimonia – con pietra smeraldo.

Valeria Marini abito grigio con strascico top 5
Foto da Getty

Il quarto abito che secondo noi è tra i più belli di Valeria Marini è quello rosso laminato, un po’ alla Jessica Rabbit. L’abito è luminoso, con questo tessuto un po’ cangiante, con l maniche morbide che proseguono sullo scollo, che resta morbido e dritto.

Il quinto abito che secondo noi è meraviglioso su Valeria Marini è rosa tendente al lilla con uno scollo a V che si allaccia sulla nuca e che lascia la schiena scoperta. La gonna è corta e un po’ arricciata, più lunga dietro. A completare il look, la show girl ha indossato un bracciale di diamanti sulla parte alta del braccio.

Impostazioni privacy