Grande Fratello Vip, Adriana Volpe che scivolone! Il look non convince proprio

Adriana Volpe pronta per una nuova puntata del Grande Fratello Vip punta sul rosa ma la scelta non è delle più felici, non vi sembra?

Pare proprio che il colore dell’anno sia lui: il rosa. In tv lo stiamo vedendo più e più volte, indosso a showgirl di diverse fisicità e sempre con grande successo. Questa volta è il turno di Adriana Volpe.

LOOK PRIMA SERATA ADRIANA VOLPE
Foto da Canva

L’opinionista approda al nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip avvolta in un abito lungo di un vivace rosa.

La scelta, ve lo diciamo subito, non ci ha propriamente conquistato: non vi sembra un effetto un po’ troppo “outfit serata estiva”? Rvediamolo insieme e lasciamo poi a voi la valutazione finale.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ADRIANA VOLPE SCOPRE LE GAMBE: IL SUO MINIDRESS DA CAPOGIRO

Adriana Volpe in rosa al Grande Fratello Vip: che flop!

Adriana Volpe torna a puntare sul lungo, un lungo certo dallo spacco profondo e che dunque, comunque, non nasconde le gambe al pubblico di Canale Cinque.

Adriana volpe Avaro Figlio
Foto da Instagram @adrianavolpe

La scollatura stile blazer, che culmina in una faccia perfetta per segnare il punto vita, è un vero e proprio marchio di fabbrica per la griffe scelta da Adriana Volpe.

Avete capito di quale griffe stiamo parlando? Se avete alcuni dubbi lasciateci dire che si tratta di una firma che abbiamo visto spesso sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ma anche indossato da stare come la cantante Annalisa, da Raffaella Fico e anche dalla stessa Adriana Volpe.

Avete capito di quale stilista stiamo parlando? Andate alla prossima pagina per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ADRIANA VOLPE DA URLO IN UNA PIOGGIA DI ORO: CHI HA FIRMATO L’ABITO?

Adriana Volpe abito rosa
Foto da Instagram @adrianavolpe

Il lungo abito con balza finale, abbinato da Adriana Volpe a esili sandali in sono, è firmato Avaro Figlio, un marchio che ha fatto degli abiti lunghi la sua bandiera.

Si tratta di una griffe legata a red carpet e cerimonie ma che, ammettiamo, questa volta non ci è parsa la scelta migliore.

Avaro Figlio propone spesso abiti scultorei, originali, questa volta invece ci sembra quasi un look da calda serata estiva, un maxi dress da cena in riva al mare e non certo da prima serata.

La balza finale, la chiusura chemisier e anche il tessuto leggero ci parla di aperitivi in spiaggia e non di GF VIP. Voi che en dita?

Adriana ci ha soddisfatto molto di più nei precedenti appuntamenti. Speriamo torni presto a farlo.

Impostazioni privacy