Anna Tatangelo in tailleur mannish: copiamo il suo look color block a un prezzo ridotto

Anna Tatangelo è stata tra le ospiti speciali della puntata domenicale di Verissimo e, oltre a raccontare la sua vita, ha anche dato l’ennesima prova di essere un’icona di stile. Ha seguito il trend della moda mannish, sfoggiando un adorabile completo in color block.

Anna Tatangelo lo scorso sabato è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. La cantante ha raccontato retroscena inediti sulla propria vita privata, spiegando di aver scoperto della futura paternità dell’ex compagno Gigi D’Alessio dai giornali. Al di là della sua vita però, Anna ha dato l’ennesima prova di essere icona di bellezza e di stile.

Vediamo i dettagli del suo outfit e cerchiamo di copiarlo!

Anna Tatangelo tailleur
Foto da Canva

Anna Tatangelo, come molti sanno, è un’appassionata di moda e sul palco di Verissimo ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Con il suo tailleur meraviglioso ha portato sul piccolo schermo due diversi trend: quello della moda mannish e dell’arancione per l’autunno.

Per l’intervista con Silvia Toffanin, Lady Tata ha sfoggiato un completo che ricorda un tailleur maschile, ma la cosa particolare è che ha puntato tutto su una sgargiante versione color block. La bella star di Sora ha infatti indossato il colore arancione con giacca doppiopetto e pantaloni a sigaretta. 

Fin qui nulla di strano. Ma è l’abbinamento che è scoppiettante. Anna ha indossato una camicia di raso di un fucsia acceso rilanciano il trend delle tonalità a contrasto. Davvero meraviglioso e da copiare!

A completare il look stratosferico di Anna i vertiginosi tacchi a spillo: un paio di décolleté in arancio con un cinturino alla caviglia.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO AGLI ESORDI, COME ERA E COME E’

Anna Tatangelo strega in tailleur mannish color block: copiamo il suo stile

Copiare il look di Anna Tatangelo non è semplice. Proviamo comunque a trovare insieme alcune alternative, magari a prezzo quanto più possibile contenuto.

Anna tatangelo tailleur Verissimo
Foto da Instagram @annatatangelo_my_love

Per l’occasione di Verissimo pare che la cantante abbia scelto un outfit che riprende le linee maschili ed enfatizza le tonalità accese a contrasto. In seguito a un’approfondita ricerca sul web possiamo dire che il tailleur è della linea Seventy e costa 500 euro. Proviamo ora a replicarlo senza spendere tanti soldi.

Tailleur di Anna Tatangelo arancione copiamolo
Fonte Seventy

Il tailleur scelto dall’ex compagna di Gigi D’Alessio è un doppio petto maschile, il pantalone si avvicina molto al modello da uomo. Ad Anna piace giocare con un look misto e stupisce sempre con le sue scelte in fatto di stile.

Sicuramente possiamo dire che trovare qualcosa di simile, che doni come alla Tatangelo, non è semplice. Ci proviamo.

Pantalone tailleur Anna Tatangelo da copiare
Fonte Zalando

Sul sito noto di shopping online, Zalando, abbiamo scovato questo pantalone classico arancione che si avvicina molto a quello sfoggiato dalla cantante di Sora a Verissimo.

Si tratta di un pantalone in lino e viscosa della linea Bershka dal costo di 25 euro. Accessibile e adattabile sia a un’occasione elegante che sportiva.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO CON IL CAPO GRIFFATO: LO RICONOSCI?

Giacca tailleur Anna Tatangelo copiare
Fonte Zalando

Per completare il look possiamo abbinare questa giacca, trovata sempre su Zalando, della linea OppSuits. Costa 65 euro ed è un blazer interamente in poliestere. Invitante come scelta! Da abbinare sia con i pantaloni che con una gonna dello stesso colore.

Il look di Anna Tatangelo replicato a un prezzo piccolo non avrà lo stesso effetto devastante di quello della cantante, ma sicuramente permetterà a ogni donna di sognare in arancione spendendo solo 90 euro. Mica male?

Impostazioni privacy