Sai che cosa indossare per sembrare più magra? Mettiti alla prova con un quiz

Come sembrare più magre? Questa è la classica domanda che la maggior parte di noi si pone. Anche se siamo sempre belle per come siamo, l’abbigliamento può certamente aiutare a migliorare il nostro aspetto a seconda del risultato desiderato. 

Per fortuna la moda è varia ed esistono tantissimi capi e accessori che possono aiutarci a nascondere qualche chiletto di troppo e con il minimo sforzo. Infatti, se sappiamo come abbinare i capi, abbiamo già fatto la metà del lavoro.

TEST - QUIZ-1 come sembrare snelle scegli una soluzione
Foto da Canva

In genere, i colori scuri ci aiutano a sfinare la nostra figura, ma non solo. Per esempio, non dimentichiamo mai di scegliere maglie e pantaloni che siano della nostra taglia corretta. Infatti, quando indossiamo un paio di jeans troppo stretti per noi, questi ultimi finiranno per mettere in evidenza i nostri difettucci, invece che nasconderli. Adesso, guarda l’immagine e vediamo se sei brava a capire come ti devi vestire per sembrare più magra. Scegli tra le opzioni a, b, c e d e leggi qui in basso la soluzione.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo martedì 19 ottobre, come andrà la tua giornata? Te lo diciamo noi, ma non come credi

Cosa devi indossare per sembrare più alta? Scegli una o più soluzioni

Se hai scelto la soluzione A, pantaloni a vita alta, allora sei a cavallo. Bravissima. Vestirsi con gonne e pantaloni high waist è il modo migliore per sembrare più magre, perché questa caratteristica crea l’effetto ottico di slanciare la figura. Ricordati sempre di indossare il capo d’abbigliamento in abbinamento a top e t-shirt corti e  completa il look  con una giacca che copre i fianchi.

come sembrare snelle vita alta va bene
Foto da Canva

Se hai scelto la soluzione B, stivali alti, sappi che non hai fatto la scelta giusta. Forse non sai che  per sembrare più magre puoi mettere un paio di flat shoes a punta, che affusolano il piede e il tuo fisico risulterà nel complesso più slanciato.

LEGGI ANCHE: I nuovi colori hot per la stagione autunno/inverno 2021/2022

come sembrare snelle quiz soluzioni
Foto da Canva

La soluzione C, abito in tinta unita, è la più azzeccata per apparire magre.  La tinta unita, infatti, dona verticalità alla figura e la bella notizia è che non solo il nero snellisce, ma anche tonalità accese come il rosa, il rosso, il verde.

Se hai scelto la soluzione D, abito fantasia, sappi che hai sbagliato. Infatti, i capi d’abbigliamento con i decori molto fitti e ricchi possono farti sembrare sembrare tozza e goffa. Invece,  esistono alcuni pattern perfetti per sembrare più magre e alte ovvero le stampe verticali,  che allungano a livello ottico le dimensioni del busto e delle gambe.

Impostazioni privacy