Test+personalit%C3%A0%3A+dimmi+che+calza+indossi+e+ti+dir%C3%B2+chi+sei
ciaostyleit
/2021/10/19/test-personalita-dimmi-che-calza-indossi-e-ti-diro-chi-sei/amp/
Fashion Test

Test personalità: dimmi che calza indossi e ti dirò chi sei

Gioca con noi al nostro test sulla personalità: scegli una calza come quelle riportate in foto e scopri un tratto importante del tuo carattere!

Arrivato già da un po’, è questo il momento più bello di tutti, ovvero l’inverno: iniziamo a coccolarci con sciarpe, berretti di lana, cappotti eleganti e super chic. Insomma, tutto il periodo che intercorre tra Novembre e Marzo è intrinseco di magia e sfiziosità di stile, non trovate?

Foto da Canva

Ovviamente alcune parti del corpo sono maggiormente soggette al freddo, come ad esempio naso, mani e piedi. Questi ultimi vengono riparati con le classiche calze, ma ovviamente ne esistono di tantissimi tipi! Perché non giocate con noi? Sceglietene un tipo come quelli riportati in foto e scoprite che tipo di personalità avete!

LEGGI ANCHE: Long dress in inverno: 5 abbinamenti per renderlo vincente

Gioca al nostro test della personalità: scegli una calza e ti dirò che carattere hai!

Non solo le classiche socks di spugna, ma anche quelle in lana, in pile, trasparenti o di cotone. Ne abbiamo per tutti i gusti! Eppure, in base alle vostre scelte possiamo indicarvi un tratto della vostra personalità ben specifico. Siete curiosi di scoprirlo? Osservate attentamente l’immagine e scegliete un tipo di calza: vi riveleremo qualcosa di inaspettato!

Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Per l’attività outdoor, i bambini hanno bisogno di proteggersi dai raggi solari. Ecco le migliori bandane per bambini

A. Il fantasmino: se hai scelto questo tipo di calza, adori il classico, lo stile che non tramonta mai e che allo stesso tempo deve rispettare un’unica prerogativa, la comodità! Non vi piacciono gli stili troppo sofisticati e prediligete calzature semplici come converse, ballerine, scarpe da ginnastica e ogni tanto osate con uno stivaletto.

B. Calza a tutte dita: se hai scelto le calze a tutte dita, significa che in fondo ti senti sempre un’eterna bambina, adori scherzare, giocare con gli amici e non ti prendi mai troppo sul serio. Il tuo stile è molto sbarazzino, ricco di volume e adori nel modo più assoluto i colori! Anche tu preferisci calzature comode, non troppo ingombranti e scommettiamo che odi i tacchi!

C. Le calze lunghe: se hai scelto le calze lunghe invece, adori la comodità assoluta e soprattutto…soffri il freddo! Vorresti vivere perennemente alle Hawaii, con un clima caldo, indossando il costume per poi gustare un cocktail fresco e dissetante. Ecco perché d’inverno provi a ripararti con tutti gli strati possibili, specialmente sui polpacci!

D. La calza trasparente: se hai scelto la calza trasparente o più comunemente il collant, significa che adori lo stile in tutte le sue forme. Prediligi capi preziosi, sei una che adora curare i dettagli in ogni particolare meticoloso e non dovrai mai apparire scialba o volgare. Ecco perché adori decolleté, stivaletti, stivali al ginocchio, tacco a punta e chi più ne ha più ne metta!

Cesare Orecchio

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago