Victoria Beckham, questi look meglio di no: 5 outfit da eliminare dal suo armadio

Nel corso della sua carriera,  Victoria Beckham ha subito un’evoluzione dei suoi look, sempre alla moda e con delle precise caratteristiche che non abbandona mai. Gli occhiali da sole neri, le scarpe a punta con il tacco, insomma, l’ex posh spice si sa sempre distinguere. 

Il suo guardaroba monocromatico altamente distintivo, l’abbiamo vista spesso con abitini neri attillati, come il Little Gucci Dress indossato nel celebre film Spice Girls di Bob Spiers

victoria Beckham look flop
Foto da Canca

Dal 2010, Victoria Beckham inizia a far emergere il suo brand, lanciato nel 2008. In linea con i suoi gusti personali,  il focus della sua etichetta era inizialmente sui tubini attillati, spostandosi in seguito verso look minimalisti e sofisticati, per i quali è conosciuta oggi.

In effetti è raro vederla indossare qualcosa di diverso dagli abiti midi, camicie e completi eleganti. Nonostante il suo gusto innato e capacità di saper indossare gli abiti più adatti per lei, qualche sbaglio c’è stato. Ebbene, anche Victoria Beckham ha sfoggiato dei look che non sono all’altezza del suo guardaroba. 

LEGGI ANCHE: Tornano di moda le tute da donna con Squid Game: 3 proposte simili

I peggiori look di Victoria Beckham

Il primo outfit di Victoria Beckham da scartare è senza dubbio questo completo blu notte in seta. Il colore è bellissimo e i tre pezzi pure, però non ci convincono messi così insieme. LA cintura in vita, invece che tono su tono, sarebbe stata meglio in un altro colore, per definire la sua vita sottilissima (dato che può permetterselo). Anche il fatto di non indossare neanche una collana per illuminare l’outfit non ci pare sia la scelta migliore.

Victoria Beckham completo blu notte flop
Foto da Getty

Un secondo outfit che consideriamo un flop sulla ex Spice Girl è questo abito tartan lilla e color mattone. Secondo noi questa nuance invecchia un po’ la stilista, non illumina il suo viso e gli stivali alti accorciano la sua figura, poiché l’abito è lungo e non midi.

LEGGI ANCHE: Valeria Marini, regina degli abiti vedo non vedo: 5 suoi outfit bellissimi

Victoria Beckham abito a quadri che non le sta bene
Foto da Instagram @  victoriabeckhamstyles

Il terzo outfit che Victoria Beckham ha sbagliato è questo abito bianco in tessuto strutturato. Le maniche sono a tre quarti e la gonna è mini, con una pelliccia alla base, per rifinire. Questo abito appare un po’ spersonalizzato, lineare, semplice, però manca qualcosa un ricamo o una spilla lo avrebbero reso sicuramente più interessante.

Abito bianco di Victoria Beckham flop
Foto da Getty

Il quarto abito che Victoria ha indossato passeggiando per le vie della città è rosa chiaro e smanicato. Lo scollo è rotondo e la gonna svasata e lunga fino a metà polpaccio. Cosa non ci convince? Anche qui, la scelta della Beckham di non aggiungere accessori, se non un paio di occhiali da sole neri, che tra l’altro creano un contrasto cromatico troppo pesante.

Victoria Beckham abito rosa flop
Foto da Instagram @
victoriabeckhamstyles

Infine, l’abbinamento pantaloni scampanati giallo canarino e maglia rossa con dettaglio sulla manica in nero, non è tra i migliori riusciti dalla stilista inglese. I colori fluo ci piacciano, ma se questo era l’intento di Victoria, allora doveva essere tutto pop, senza alcun tocco di nero, nuance dalla quale difficilmente riesce a staccarsene.

Impostazioni privacy