Oroscopo Fashion del 20 ottobre 2021: ad ogni segno, il suo trend!

In base a cosa dicono le stelle per ogni segno zodiacale, vi consigliamo la tendenza che rispecchia maggiormente la vostra personalità.

Lasciate che siano gli astri a parlare di voi e, soprattutto, a guidare il vostro guardaroba!

Copertina Oroscopo trend

Foto da CanvaAd ogni segno zodiacale corrispondono determinate caratteristiche che, nel modo giusto, possono parlare di voi anche tramite l’abbigliamento. Ci pensiamo noi a guidarvi, segno per segno, nella ricerca del look più adatto a voi.

Ad ogni segno il suo trend in uno speciale oroscopo

Scopri insieme a noi quali tendenze, stili e scelte fashion sono più adatte a te in virtù del tuo segno zodiacale.

Mai oroscopo fu più fashion!

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete sono per definizione degli animi resilienti: la capacità di superare le avversità e resistere alle intemperie è forse il tratto più distintivo del vostro carattere. Per questo, pensiamo che un look “army” possa essere il più adatto a voi: giacche a vento, stivali e verde militare sono la chiave di un outfit per dei “soldati” di tutto rispetto.

Oroscopo trend ariete
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Oroscopo martedì 19 ottobre, come andrà la tua giornata? Te lo diciamo noi, ma non come credi

Toro

Il tratto distintivo Toro è sicuramente la delicatezza: l’attenzione che ripongono nei confronti degli altri è una caratteristica degna di nota, soprattutto quando fiutano aria di “difficoltà”. Cosa si addice a voi più di un armonioso e morbido “pastel look”? Colori tenui, ma luminosi, una proposta perfetta per chi vuole apparire chic senza rinunciare alle leggerezza.

Toro Oroscopo Trend
Foto da Canva

Gemelli

Il Gemelli è uno trai segni più testardi dello zodiaco: parliamo di personalità decise e risolute in tutto ciò che fanno, incluso il rapportarsi con gli altri. Per questo motivo, per voi abbiamo pensato un bel “boudoir trend“, dove sono pizzo e trasparenze a regnare sovrani. Sappiamo che non tutti possono portare un look del genere con eleganza e dignità, tuttavia, siamo certi che questo segno sia all’altezza del compito.

Gemelli Oroscopo Trend
Foto da Canva

Cancro

I nati sotto il segno del Cancro sono estremamente leali: se hai la fortuna che una personalità Cancro ti prenda a cuore, stai certo che non ti abbandonerà mai, neanche in punto di morte. Sulla base di ciò, la tendenza “sporty” è sicuramente quella più nelle vostre corde: non a caso, è notoriamente la più fedele del guardaroba! Sfido chiunque a non trovare nel proprio armadio una tuta e un paio di scarpe da ginnastica…

Cancro Oroscopo Trend
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Test personalità, dimmi che calza indossi e ti dirò chi sei

Leone

Se si pensa al Leone, viene in mente una parola: carisma. Anche solo quando questo segno ti passa vicino, la sua allure quasi rimbomba nell’aria, a tal punto che è impossibile non girarsi a guardare. “lady like” è la tendenza che fa al caso vostro: l’eleganza di un look femminile per eccellenza non può che sottolineare la potenza del vostro charme.

Leone Oroscopo Trend
Foto da Canva

Vergine

La Vergine è senza dubbio il segno più versatile dello zodiaco, in quanto si adatta con estrema velocità a qualsiasi contesto in cui si trovi senza mai risultare fuori luogo. Per voi abbiamo pensato un intramontabile “minimal look“: capi semplici, colori neutri e linee pulite per un aspetto allo stesso tempo ordinato e sofisticato.

Vergine Oroscopo Trend
Foto da Canva

Bilancia

La Bilancia, come si evince anche dal nome, è sicuramente il segno più diplomatico di tutto lo zodiaco: una qualità d’oro, in quanto è sempre necessario un pacificatore in un mondo che a stento sa chiedere “scusa”. A voi la tendenza “business woman” calzerebbe a pennello: un look puntuale da donna d’affari in carriera non può che rafforzare la rarità delle vostre doti.

Bilancia Oroscopo Trend
Foto da Canva

Scorpione

Il punto di forza dello Scorpione? Si sa, il fascino! L’accessorio imprescindibile dei nati sotto questo segno è lo sguardo magnetico, che cattura l’attenzione in ogni dove. Conoscete Matrix? Cappotto in pelle oversize e occhiali da sole scuri vi dice qualcosa? Spero di sì, perchè noi non aggiungiamo altro…

Scorpione Oroscopo Trend
Foto da Canva

Sagittario

Il Sagittario è un avventuriero nato: parliamo di un segno che ama perennemente esplorare e scoprire cose nuove… in lui non c’è spazio per le vibrazioni negative! Per voi abbiamo pensato ad un intramontabile “prairie look”: cappello e stivali in stile cowboy e frange sono il filo conduttore per un outfit insieme selvaggio e deciso.

Sagittario Oroscopo Trend
Foto da Canva

Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno sono personalità coraggiose: questo tratto del loro carattere si può notare non solo nell’approccio alle difficoltà, ma anche nelle piccole sfide quotidiane, in cui il Capricorno si dimostra sempre audace e ambizioso. “Motorcycle” è il trend perfetto per voi: tute in pelle da motociclista e linee decise per un look che non passerà di certo inosservato.

Capricorno Oroscopo Trend
Foto da Canva

Acquario

Si scrive Acquario, si legge esuberanza! Le personalità di questo segno fanno fatica a “star ferme” per quanto sono estremamente dinamiche e, spesso volentieri, questo loro tratto caratteriale si traduce anche in una originale stravaganza estetica. A voi non possiamo non proporre la tendenza disco! Colori accesi e un tripudio di paillettes sono sicuramente ciò che vi permetterà di esprimervi al meglio.

Acquario Oroscopo Trend
Foto da Canva

Pesci

Infine, il Pesci è uno trai segni più acuti dello zodiaco: si distingue spesso per la sua intelligenza e per la sua innata abilità di comprendere il prossimo in tutte le sue sfaccettature. Per voi, un look “bourgeois“, raffinato e pulito, a conferma della vostra innata eleganza e sensibilità.

Pesci Oroscopo Trend
Foto da Canva

Vi ritrovate nelle caratteristiche del vostro segno?

Impostazioni privacy