Wanda Nara scelse per due volte questo abito: riconosci il brand?

Wanda Nara è stata una delle protagoniste della scorsa edizione Grande Fratello Vip nei panni dell’opinionista. Per l’occasione non ha potuto fare a meno di dare il meglio di sé in fatto di look.
Questa vestito lo scelse per ben due volte: ecco quale griffe ha firmato l’outfit più sensuale di Lady Icardi.
Wanda Nara look griffe Grande Fratello Vip
Fonte Canva

Wanda Nara in fatto di stile e griffe non conosce rivali. La moglie di Mauro Icardi è sempre all’ultima moda e ogni dettaglio dei suoi outfit è curato da un marchio di lusso. Spesso è stata criticata per lo sfarzoso modo in cui ama sfoggiare i suoi look, ma vediamo insieme cosa combinò al Grande Fratello Vip.

La procuratrice argentina fu scelta da Alfonso Signorini come opinionista per un’edizione che fece molto chiacchierare. Certamente Wanda Nara fece parlare di sé per i suoi outfit molto sensuali e provocatori.

In due occasioni in particolare scelse lo stesso abito, cambiando solo il colore, lo ricordate?

LEGGI ANCHE: IL MINI ABITO DI LENI KLUM: RICONOSCI LA GRIFFE?

Wanda Nara e l’abito che indossò due volte al Grande Fratello Vip: riconosci la griffe?

Avete riconosciuto quale marchio la bionda sensuale moglie di Icardi scelse da sfoggiare per ben due volte? Vi aiutiamo noi!

Wanda Nara look griffe Grande Fratello Vip
Fonte Instagram

Glitter in verde smeraldo e super scollatura per Wanda Nara nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2020. L’opinionista ha sfoggiato lo stesso vestito che aveva già indossato in precedenza sempre durante il reality show. Scopriamo tutti i dettagli del look.

LEGGI ANCHE: Long dress in inverno: 5 abbinamenti per renderlo vincente

Wanda era super brillante, e le curve racchiuse in un modello molto aderente. La scollatura poi mostrava il senso. Questo modello però la Nara l’aveva già indossato nella sesta puntata del GF Vip 2020 ma a cambiare era il colore, infatti il verde smeraldo ha preso il posto del blu elettrico che aveva scelto in precedenza.

Per la seconda volta la bella procuratrice punta sul glitter look luccicante. Ma chi ha disegnato questi meravigliosi abiti?

Wanda Nara look griffe Grande Fratello Vip

Per l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, Wanda Nara ha indossato un lungo vestito ricoperto di glitter verde smeraldo disegnato Joti Harrigue.

Si tratta di un abito aderente con le maniche a tre quarti e le spalline a sbuffo, una profonda scollatura sul seno e una sulla schiena. Sulla parte davanti della gonna c’è un maxi spacco che rende il vestito irresistibile.

Wanda ha completato il suo outfit con un paio di sandali intrecciati in argento e con lunghi orecchini maxi della jewel designer Sofi Bevilacqua.

Insomma non è passata di certo inosservata! E voi avete amato questi due abiti dell’ex opinionista argentina?

Impostazioni privacy