Alessia Marcuzzi, la più sensuale conduttrice di sempre: i suoi 5 look più sexy

Alessia Marcuzzi ha lasciato la conduzione dei programmi Mediaset, ma da sempre è stata tra le conduttrici più amate. Vediamo i suoi 5 migliori look che l’hanno resa un’icona della tv.

Gambe lunghissime, capelli biondi, lentiggini e segni particolari del tutto diversi dalle altre conduttrici, scopriamo le 5 volte in cui Alessia ha dato il meglio di sé.

5 migliori look alessia Marcuzzi
Foto da Canva

Conduttrice, moglie, mamma e imprenditrice, Alessia Marcuzzi è una forza della natura e in quanto a stile non è seconda a nessuno. Alessia Marcuzzi, 47 anni, sembra più giovane che mai e, dobbiamo dirlo, è anche merito dei suoi look frizzanti e giovanili. Non dobbiamo sicuramente prenderci gioco della conduttrice perché la sua bellezza eterea merita solo di essere decantata e, per chi può, il look sbarazzino è sempre di effetto!

Sensuale e raffinata, la presentatrice de Le Iene, l’Isola dei Famosi e Temptation Island, ha sempre mostrato la sua sensualità con mise sexy, da imitare senza troppe pretese.

LEGGI ANCHE: SCOPRI LA GRIFFE DELL’ABITO ORO 

Vediamo quali sono i suoi 5 migliori look, recenti e sbalorditivi.

La Marcuzzi non rigetta anche un look mascolino infatti ama indossare i capi del marito Paolo Calabresi, che sa rendere femminili ugualmente. Il suo charme pervade ogni outfit.

Alessia Marcuzzi tulle
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Molto bello e sensuale l’abito a ballerina scelto dalla Marcuzzi a L’Isola dei Famosi. Un tutu da ballerina classica, colore rosa antico, molto corto e con gonna rigida. Completa la mise un tacco alto beige di vernice. Meravigliosa.

Alessia Marcuzzi casual
Foto da Pinterest @LaPinella

Un look casual per la nostra meravigliosa conduttrice che esce di casa in modo semplice, ordinato, ma assolutamente glamour. Indossa pantaloni di pelle Jbrand, maglia oversize Yves Saint Laurent scollata con sotto body bianco e sopra cappotto grigio. Completano il look le New Balance nere e la borsa Mark ed Angels nera. La sciarpa dà proprio il tocco da diva che va a fare la spesa. Perfetta così!

Alessia Marcuzzi gonna oro
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Che dire di questo look molto natalizio? Gonna dorata con spacco vertiginoso e maglioncino rosso ci fanno venire voglia di fare Jingle Bells! Il rosso valorizza le bionde e Alessia lo sa bene. Completano il look decolletè rosso sangue in vernice e una borsetta Gucci in matelassé rigorosamente rossa.

Alessia Marcuzzi abito lungo
Foto da Getty

Favoloso questo abito indossato in puntata a L’Isola dei Famosi. Un total look by Anthony Vaccarello x Versus Versace. Si tratta di un abito nero con doppio spacco molto alto, sandali neri e bottoncini che mettono in risalto l’oro. Una collezione tipica da anni ’80 che calza a pennello sul corpo slanciato di Alessia.

LEGGI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI COME ERA E COME E’

Alessia Marcuzzi look top
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Per l’inaugurazione di Bulgari, in una terrazza in piazza Duomo a Milano, la Marcuzzi sfoggia un look da Dark Lady by Dolce e Gabbana. Si tratta di una pencil skirt a vita molto alta e un bustier trasparente steccato. rigorosamente tutto nero. Completa il look il blazer in tinta poggiato sulle spalle e decolleltè con tacco molto alto.

Impostazioni privacy