Luce dei tuoi occhi, Elisa Visari: conosciamo la ballarina della fiction look dopo look

Ieri sera, mercoledì 20 ottobre 2021, è andata in onda la quinta puntata di Luce dei tuoi Occhi, dove Elisa Visari interpreta il ruolo di una delle ballerine dell’etoile Emma Conti (Anna Valle). Scopriamo di più sulla giovane attrice. 

Elisa Visari, nella fiction con Anna Valle, è Valentina Costa, una ballerina sensuale e provocatrice, che si pone come la leader del gruppo. Abbandonata dalla madre da piccola, il personaggio vive con il fratello Luca (Riccardo De Rinaldis).

Elisa Visari chi è l'attrice
Foto da Getty

La Visari nella vita reale è un’attrice e modella italiana, resa famosa dalla sua partecipazione a film come A casa tutti bene (2018) di Gabriele Muccino e la serie tv Don Matteo 11 (2018), dove interpretava il  ruolo di Rebecca.

La giovane attrice si distingue per la sua eleganza e bellezza, sui social è molto seguita e la vediamo sfoggiare abiti e completi bellissimi. Scopriamo insieme i look di Elisa Visari tra i più belli che ha indossato fino a oggi.

LEGGI ANCHE: Che cosa significa Rockmantic? Una tendenza molto in voga sulle passerelle

Elisa Visari e i suoi outfit da capogiro

Elisa Visari cu ha davvero “sedotti” con questo suo abito nero lungo, degno di una vera “vamp”. Il tessuto è luccicante, lo scollo davanti profondissimo che termina con una spilla a forma di cuore, tempestata di strass. La gonna ha uno spacco che lascia intravedere la fodera interna “strong” leopardata e le décolleté nere a punta, con dettaglio luminoso al centro. L’abito è firmato Philipp Plein. 

elisa visari abito nero lungo bellissimo
Foto da Instagram @elisavisari

Elisa Visari è straordinaria anche con indosso questo completo total white, shorts e camicetta trasparente con maniche a sbuffo, delicatissima. L’attrice ha indossato sotto un reggiseno in pizzo e ha completato il look con una cintura fatta con tanti lacci che terminano con dettagli wood e sandali eleganti.

LEGGI ANCHE: Sai quali capi tengono veramente al caldo? Se sei freddolosa ecco il quiz che fa per te

Elisa Visari shorts e maglia trasparente look bello
Fotoda Getty

La giovane attrice incanta con questo abito rosso fuoco di Carolina Errera, dal taglio semplicissimo ma così tanto raffinato. Meravigliose sono le scarpe con il tacco lucide, rosso rubino, abbinate alla micro pochette a forma di décolleté.

elisa visari dress rosso fuoco elegante
Foto da Instagram @elisavisari

Non solo abiti super eleganti e sensuali, Elisa Visari indossa perfettamente anche completi più disinvolti, come questo blazer tartan rosa e nero, insieme a un dolcevita rosa e pantaloni neri. Ottima idea per andare in ufficio o uscire per una passeggiata con le amiche.

cardigan tartan elisa visari e dolcevita rosa look da replicare
Foto da Instagram @elisavisari

Volete sapere anche qualcosa di più anche sulla sua vita prvata? Elisa Visari è fidanzata con il deejay e producer Andrea Damante dal settembre 2020. La prima volta che Andrea ed Elisa sono stati visti insieme è stato in Trentino, quando erano insieme all’amico di lui, Ignazio Moser e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez.

Impostazioni privacy