Benedetta Rossi, altro che t-shirt e camicette. Ecco i look che vi stupiranno

Benedetta Rossi, la regina della cucina semplice e tradizionale. A volte però gli outfit che indossa non sono cosi tradizionali. Vediamoli insieme.

La Food Blogger più famosa del Bel Paese è nata e cresciuta a Fermo, nelle Marche. Abbiamo imparato a conoscerla con il programma di Real Time, Fatto in casa da Benedetta, giunto ormai alla quinta stagione.

Benedetta Rossi con polo verde
Foto da @fattoincasadabenedetta

La nostra amata Benedetta Rossi, classe 1972, è originaria di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo.

Fin da piccola si appassiona alla cucina tradizionale, grazie alla madre e alla nonna. Questa sua passione la porta a dedicarsi a tempo pieno alla gastronomia, tanto che negli anni ’90 decide di aprire un agriturismo insieme al suo compagno Marco Gentili.

Si tratta dello stesso agriturismo, immerso nella natura marchigiana, che viene utilizzato da Benedetta per preparare le sue meravigliose e squisite ricette che vengono poi trasmesse sul suo programma di punta, Fatto in casa da Benedetta.

Nel 2016 la Rossi pubblica il suo primo libro di ricette intitolato, guarda caso, Fatto in casa da Benedetta, mentre l’anno successivo esce Fatto in casa da Benedetta 2. Nel 2018 invece, pubblica il suo terzo libro, questa volta chiamato La cucina di casa mia.

Ormai Benedetta ci ha abituato, non solo alla fantastica cucina tradizionale, ma anche a  dei look semplici e, anche loro, tradizionali.

Essendo molto attiva sui social, a volte si è presentata ai suoi fan con dei look che hanno ben poco di tradizionale. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: BENEDETTA ROSSI, IL SUO STORICO GREMBIULE NASCONDE UN SEGRETO CHE POCHI HANNO NOTATO

Benedetta Rossi e i look che non ti aspetti

Grazie alla sua popolarità televisiva, Benedetta Rossi ha raggiunto un numero stratosferico di followers sui social. Pensate che solo su Instagram conta quasi 4 milioni di followers! Non male direi, per una delle food blogger più famose d’Italia.

Benedetta Rossi con outfit rosa - ciaostyle.it
Foto da @fattoincasadabenedetta

Irriconoscibile la nostra Benedetta. Con un look decisamente Hippy, la food blogger ha detto (momentaneamente) addio a polo e camicette e ha deciso di sfoggiare un abito fucsia lungo, con motivi in stile retrò, che devo dire, le dona molto!

Ma noi, nonostante tutto, la preferiamo come sempre, con degli outfit semplici e tradizionali, proprio come lei!

Benedetta Rossi in accappatoio
Foto da @fattoincasadabenedetta

Anche la food blogger più famosa d’Italia ha bisogno di riposo ogni tanto. Questa volta Benedetta si è concessa, insieme al suo compagno Marco, un weekend in una spa marchigiana.

Ci sta, dopo tutto quel tempo passato a cucinare, il weekend è più che meritato!

LEGGI ANCHE: BENEDETTA ROSSI, LO SCATTO SOCIAL COL MARITO FA IMPAZZIRE TUTTI

Benedetta Rossi con outfit nero
Foto da @fattoincasadabenedetta

Non siamo al Moulin Rouge ma poco ci manca. Anche questa volta la nostra chef preferita sfoggia un look decisamente retrò e carnevalesco.

Comunque Benedetta, la sua bella figura, l’ha fatta di nuovo. Sarà l’eleganza del nero, saranno le piume svolazzanti, ma il suo look ha colpito nel segno.

Impostazioni privacy