Benedetta Rossi, lo scatto social col marito fa impazzire tutti

Benedetta Rossi ha divertito poche ore fa tutti i suoi follower, postando uno scatto davvero buffo che coinvolge il marito. Scopriamolo insieme.

Benedetta Rossi è una delle food blogger più famose ed apprezzate di tutto il web. Le sue ricette stanno facendo il giro di tutta Italia, e sono arrivate anche all’estero, incrementando così il successo e la popolarità della talentuosa donna. Marco è la sua dolce metà, e i due sono sposati oramai da diversi anni. Sono affiatatissimi e spesso compaiono insieme in qualche scatto sui profili social di Benedetta.

Leggi anche->Benedetta Rossi, il lieto annuncio: “E’ un’emozione forte”

Proprio su Instagram infatti è comparso poche ore fa un buffissimo scatto, i cui protagonisti sono proprio Benedetta e Marco. La foto postata dalla food blogger marchigiana ha immediatamente suscitato centinaia e centinaia di like e commenti, divertendo tutti i follower che seguono ed ammirano la donna da oramai molto tempo.

Leggi anche->Francesco Totti, il dolore è ancora forte: “Ovunque tu sia, mi manchi”

Nello scatto salta subito all’occhio una tavola imbandita, apparecchiata per due, sopra la quale sono adagiati alcuni dolci, fragole e persino una bottiglia. Dei fiori ed una cornice con tre foto dentro decorano il tutto e fanno pensare a niente meno che una cenetta romantica. Dietro al tavolo spiccano Benedetta e Marco. Lei sorride, e lui ha in mano un bellissimo mazzo di fiori colorati. L’espressione dell’uomo, imbarazzata e quasi un po’ contrariata, diverte tutti. “Vogliamo parlare della faccia di Marco?!” scrive la food blogger sotto lo scatto. “Costretto dalla produzione TV a regalarmi un mazzo di fiori per chiudere la puntata…”

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci, la proposta di Briatore la lascia senza fiato

Benedetta Rossi, grave lutto per lei e suo marito Marco: morto il suocero Lanfranco

Nonostante si siano recentemente mostrati sui social con un sorriso, Benedetta Rossi e il marito Marco hanno affrontato un periodo davvero nero. La coppia ha infatti dovuto fare i conti con un terribile lutto, quello per la morte del suocero della food blogger, Lanfranco. L’uomo è mancato lo scorso mese, ad Aprile del 2021, e i due coniugi sono rimasti per un po’ lontani dalla luce dei riflettori in seguito alla perdita. “Se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia”.

Impostazioni privacy