5 accessori che daranno una svolta al tuo inverno: molto più che must have

Preparate il vostro guardaroba perché stanno arrivando i nuovi accessori trend per la stagione inverno 2021/22. Scopriamoli insieme.

La stagione invernale si sta avvicinando. Se volete rimanere al passo con le ultime tendenze del momento, ci sono degli accessori che dovete assolutamente includere nel vostro guardaroba.

Ragazza con chunky boots neri
Foto da Canva

Sono proprio gli accessori, com ben sapete, a dare quel tocco in più al nostro look.

A volte, è proprio l’accessorio a mettere in evidenza l’intero outfit. Per esempio, un orecchino particolare può illuminare un intero outfit con tonalità scure. La borsa invece, è in grado a trasportare tutto ciò di cui abbiamo bisogno nel corso della giornata.

Insomma, senza gli accessori il nostro look sarebbe incompleto. Ecco perché, ad ogni stagione ci sono nuovi accessori e nuovi trend che le vere amanti del fashion come voi, devono assolutamente avere nel proprio guardaroba. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: I NUOVI COLORI HOT PER LA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO 2021/2022

Gli accessori must have per la stagione inverno 2021/22

Da appassionate di moda, ci sentiamo in dovere di seguire gli ultimi trend del momento. Vediamo insieme gli accessori must have per la stagione inverno 2021/22.

Foulard

foulard Max Mara
Foto da maxmara.com

Anche se l’estate è finita, i foulard di seta continueranno ad essere un accessorio utilizzato durante la stagione invernale.

Infatti, i foulard colorati, come quelli di Max Mara, daranno un tocco chic al vostro look, allietandovi le tristi giornate buie e tristi.

Max Mara non è stato l’unico stilista a portare un twist sofisticato sulle proprie passerelle. Tra i tanti ci sono anche Versace, Dior e Bally.

Collant

Collant di Marine Serre
Foto da mytheresa.com

Il focus stilistico per questo autunno saranno i collant, che potrete sfoggiare ovunque. L’importante è che siano super colorati, decorati e con motivi stravaganti e bizzarri, come quelli di Marine Serre.

Borse oversize

borsa oversize di Tod's
Foto da tods.com

Dalle micro borse della scorsa stagione si passa alla borsa XXL. Fate spazio nel vostro guardaroba perché le borse maxi saranno gli accessori must have per la stagione autunno 2021/22.

Molti sono gli stilisti che hanno utilizzato questo meraviglioso accessorio durante la Fashion Week di quest’anno, tra cui Tod’s, Prada e Fendi.

LEGGI ANCHE: BORSE 2021/2022: I COLORI HOT PER LA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO 

Guanti

Guanti Prada
Foto da prada.com

L’accessorio più tipico della stagione invernale diventa un accessorio chic e sofisticato.

La Fashion Week 2021 ci ha presentato dei guanti lunghi e dalle tonalità vivaci, come quelli in nappa con taschino di Prada. Raf Simons invece, è rimasto sui classici guanti di lana, anche se lunghi e super cool.

Chunky boots

Chunky boots di Simone Rocha
Foto da simonerocha.com

Gli stivali sono tornati alla ribalta. I fashion designer però, hanno presentato degli stili completamente diversi per la stagione inverno 2021/22.

Chanel, per esempio, ha proposto una versione pelosa, mentre Balmain ha puntato sui colori fluo.

Ma i modelli che spopoleranno saranno i famosi chunky boots, come quelli presentati da Simone Rocha, che li ha proposti in versione combat.

Impostazioni privacy