Ilary Blasi seduce Montecarlo: quella scollatura è tanto vertiginosa da copiare

Ilary Blasi a Montecarlo con Francesco Totti è semplicemente mozzafiato grazie a un abito nero e una scollatura profondissima sulla schiena.

Ilary Blasi si concede una serata a Montecarlo in compagnia del amitto, Francesco Totti, e lo fa sfoggiando un abito che, in pochi istanti, ha fatto il giro del web.

ilary blasi vestito scollatura schiena
Foto da Canva

A condividere le immagini che hanno fatto sognare i fan è stata la stessa conduttrice, decisamente incline alla comunicazione social.

Impossibile non rimanere a bocca aperta di fronte all’outfit di Lady Totti: un abito nero, aderente, con maniche lunghe e collo alto ma, soprattutto, con una scollatura sulla schiena che lascia ben poco all’immaginazione.

I più maliziosi si saranno concentrati sulla parte bassa di questo grand oblò ma noi amanti del fashion non potevamo che aprire la caccia a questo meraviglioso abito.

Siete pronte a imitare il look di Ilary Blasi?

LEGGI ANCHE: COLLANA CATENA COME QUELLA DI ILARY BLASI: COME SI INDOSSA ED ESSERE UP TO DATE

Ilary Blasi, abito nero e scollatura al limite del vedo non vedo: proviamo a copiarla

L’abito di Ilary raggiunge profondità veramente ragguardevoli, una seduzione spinta al limite estremo con quella scollatura che scopre la schiena in modo se non totale quasi.

Ilary Blasi abito nero
Foto da Instagram @ilaryblasi

Ma di che marca è l’abito di Ilary Blasi e, soprattutto, quanto costa?

Non abbiamo al momento riscontro ma pensiamo di aver individuato il modello nell’ultima collezione Musier Paris. L’abito, 65% viscosa 35% nylon, viene venduto sul sito della griffe a un costo in realtà non poi così proibitivo: 220 euro.

Noi comunque siamo in cerca di alternative low cost e, perché no, forse anche un po’ più portabili. Quante comuni mortali potrebbero prender parte a una cena con una scollatura tanto profonda da far intuire ciò che si trova ben sotto l’osso sacro?

Vediamo allora quali opzioni abbiamo selezionato per voi.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, CINQUANTA SFUMATURE DI ORO: L’OUTFIT È DI QUELLI DA COPIARE

Ilary Blasi abito Montecarlo
Collage foto da Instagram @ilaryblasi

Abbiamo innanzitutto due proposte firmate Shein, rispettivamente quarantatré e nove euro: la prima ha un bordo glitterato e schiena totalmente nuda, la seconda variante presenta invece un leggero incrocio sulla parte alta della schiena ma, in entrambi i casi, la lunghezza linguette da un tocco raffinato all’insieme sebbene molto seducente.

Asos propone invece un abito con spacco importante che, abbinato alla scollatura sulla schiena non risulta comunque volgare poiché il tutto sembra assai ben equilibrato. Il costo estremamente competitivo è poi la ciliegina sulla torta: 34,99 euro.

Più raffinata la proposta NA-KD che abbiamo scovato su Zalando al costo di 26,95 euro. Un vestito lungo fino a metà polpaccio in maglina con solo un piccolo filo ad altezza collo per tenere su il tutto nonostante lo scollo profondo lungo la schiena.

E’ sempre NA-KD ha firmare la proposta a nostro parere più affine al capo sfoggiato da Ilary Blasi. A 33,95 euro propone a sua volta un abito nero, lungo, con collo alto, maniche lunghe e profondo oblò sulla schiena: quasi il gemello dell’originale verrebbe da dire, solo con una scollatura molto più portabile.

A voi la scelta ora, quale sarà il vostro abito nero da far girare la testa? Mi raccomando, puntate sulla schiena.

Impostazioni privacy