Tendenze intimo per l’autunno: dai reggiseni brassiere agli slip con i segni zodiacali

Le tendenze intimo per questa stagione sono variegate, dai completini reggiseno e mutanda lisca in nylon ai body in pizzo e slip decorati. Quindi, possiamo sentirci libere di sfoggiare eleganza oppure semplicità sotto ai nostri abiti, ecco le proposte dei brand. 

Scopriamo insieme le nuove proposte di intimo donna autunno 2021. I colori di reggiseni, mutande e canottiere soprattutto il classico nero, bianco e nude insieme anche a dettagli esclusivi, come pizzo, trasparenze chic e stame animalier.

trend intimo autunno
Foto da Canva

Scegliere la giusta lingerie è importantissimo, perché oltre a farci sentire belle anche sotto i vestiti ci fa stare comode. Ecco che la giusta combinazione tra scelta del tessuto, modello e colore ci permette di indossare l’intimo che fa davvero per noi. Ma adesso scopriamo le tendenze intimo di quest’autunno.

LEGGI ANCHE: I pennarelli! Vi ricordate quante volte li abbiamo usati a scuola? Acquistate i migliori per i vostri bambini

Cosa indossare sotto ai vestiti: slip, reggiseni, le novità

Tra le nuove tendenze intimo di questa stagione citiamo subito il ritorno del body. Sono tra i capi di lingerie più amati degli ultimi tempi, poiché ci regalano comodità, rimanendo  ben fermi all’interno dei pantaloni.

C’è chi indossa i body sotto maglie e cardigan oppure anche sotto ai blazer leggeri autunnali insieme ai jeans. I body in pizzo con trasparenze, invece, diventano perfetti capi underwear. I brand propongono da quelli modellanti che assottigliano il punto vita  – come quello proposto da Yamamay, nero e liscio, che costa 59,95 euro  – a quelli abbelliti da grandi inserti di pizzo sull’addome o anche lungo i bordi di décolleté e inguine – come quello di Intimissimi che costa 49,90 euro. 

body autunno 2021 tendenze
Foto da yamamay.come e intimissimi.com

Tornano ancora una volta i reggiseni brassiere, bellissimi, anche da faf intravedere sotto alla giacca. Le proposte sono tante, con coppe preformate e imbottite, brassiere con i  ferretti, fasce e balconcini. Per esempio, molto carino è quello marrone chiaro della loveble, perfetto se hai un seno prosperoso, liscio sul seno e decorato con un ricamo alla base, costo 39,90 euro. Altrimenti, se preferite un reggiseno comodo in cotone, questo simpatico proposto da Benetton – con motivo cip e ciop – è perfetto, costo 12,95 euro.

LEGGI ANCHE: Vestiti che non vuoi più, che cosa farne? Tutte le mosse giuste per evitare sprechi

braisserie tendenza autunno 2021
Foto da lovable.it e it.benetton.com

Molto belli anche i completi di Tezenis che ci sorprende con alcune idee davvero orginali, perizomi fianchetto in satin dedicati ai segni zodiacali – costo 5,99 euro. E poi anche il perizoma con fascette luccicanti di strass, proposto da Victoria’s Secret, che costa 25 euro. 

Impostazioni privacy