lunedì, Maggio 23, 2022

I pennarelli! Vi ricordate quante volte li abbiamo usati a scuola? Acquistate i migliori per i vostri bambini

I pennarelli…Sono passati alcuni anni da quando li usavamo per colorare e perché no, sporcarci! Utilizzandoli molto spesso, i nostri bambini hanno bisogno dei migliori sul mercato. Vediamoli insieme.

Lo sappiamo benissimo che una delle attività preferite dai nostri bambini è disegnare. Bastano dei pennarelli, un foglio, un pò di immaginazione e il gioco è fatto.

Bambini che disegnano
Foto da Canva

Quando parliamo di pennarelli, sappiamo bene che non sono tutti uguali e la scelta di quali usare può veramente fare la differenza.

I pennarelli sono solitamente molto amati dai bambini, perché tracciano tratti più marcati e più colorati. Inoltre, a differenza delle matite, non devono essere temperati.

Ci sono pennarelli adatti a qualsiasi fascia di età. Vedrete che grazie al nostro aiuto troverete i pennarelli più adatti al vostro bambino.

Ne esistono di vario genere. Per i più piccoli, si consigliano quelli dalla punta semi-sferica con un blocco anti-rientro. Altrimenti, ci sono i pennarelli lavabili, realizzati con tinte ad acqua. In questo modo, il vostro bimbo eviterà di sporcare o sporcarsi.

Ecco allora i migliori pennarelli sul mercato. Scegliete quelli che più si addicono alle esigenze dei vostri bambini.

I migliori pennarelli per bambini

Vediamo insieme quali sono i migliori pennarelli per i vostri bambini.

pennarelli Carioca
Foto da Amazon

Carioca – 20,08 euro

La scatola di pennarelli della Carioca include ben 100 pennarelli con colori assortiti.

Con punta fine, il cappuccio è ventilato, permettendo quindi il passaggio dell’aria. In questo modo, i vostri bambini non rischiano di rimanere soffocati.

Sono lavabili e il colore è facilmente rimovibile sulla maggior parte dei tessuti: basta solo un pò di acqua e sapone.

Sono pennarelli realizzati con inchiostri non tossici e a base di acqua. Inoltre, sono gluten free!

Le scatole sono disponibili nei seguenti colori: verde, blu, rosso e giallo.

pennarelli Crayola
Foto da Amazon

Crayola – 7,12 euro

Il set della Crayola contiene 12 pennarelli con colori assortiti e con sfumature tropicali. Sono facilmente lavabili in acqua fredda a 30 gradi.

Con la punta maxi conica in fibra, questi pennarelli sono adatti sia per colorare grandi superfici sia per tracciare tratti sottili.

I bambini non sono i soli che possono utilizzare questi meravigliosi pennarelli. Anche voi potete dilettarvi nel disegno di tanto in tanto!

LEGGI ANCHE: A SCUOLA E’ IMPORTANTE METTERSI SEMPRE IN RIGA, DICO BENE? SCOPRI CON NOI I MIGLRIORI RIGHELLI SUL MERCATO

pennarelli colorati Crayola
Foto da Amazon

Crayola – 5,99 euro

La scatola della Crayola include 12 pennarelli differenti, ma c’è di più. Ognuno di loro ha una diversa fragranza! Infatti, ad ogni colore è abbinato un profumo differente.

Facilmente lavabili, hanno una punta maxi conica in fibra. Questo li rende perfetti per disegnare sia su grandi aree che per tracciare tratti sottili.

Può interessarti anche