Buon+compleanno+Emilia+Clarke%21+La+Daenerys+di+Game+of+Thrones+in+5+pillole+di+stile
ciaostyleit
/2021/10/23/emilia-clarke-daenerys-game-of-thrones-stile/amp/
News

Buon compleanno Emilia Clarke! La Daenerys di Game of Thrones in 5 pillole di stile

Oggi celebriamo il compleanno di Emilia Clarke, star di Game of Thrones e Io prima di Te. Avete mai fatto caso al suo stile? Un vero bijoux di eleganza!

Bella, radiosa, incredibilmente affascinante ed elegante: Emilia Clarke è ad oggi una delle dive di Hollywood che vanta una bellezza senza tempo, chic e sul red carpet non ne sbaglia una. Proprio oggi celebriamo il suo trentacinquesimo compleanno, ma a guardarla bene sembra ancora una ragazzina nel fiore dei suoni anni.

Foto da Canva

Pelle radiosa, sguardo penetrante e seducente, alternato ad una semplicità e genuinità che in pochi possono vantare. Brillante la sua interpretazione di Daenerys Targarien nella pluripremiata serie Tv Game of Thrones, in realtà l’attrice è ben altro oltre il ruolo che ha recitato. La sua personalità e versatilità come artista l’abbiamo vista nel film Io prima di te, dove ha vestito i panni di Lou Stark, una ragazzina vispa, allegra e sensibile. Ma in fattore di stile? Non ha mai sbagliato un colpo, ecco perché abbiamo raccolto per voi 5 pillole che la rendono unica agli occhi di tutti!

LEGGI ANCHE: Kendall Jenner, ma come ti sei vestita? I 5 look da dimenticare

Emilia Clarke e quello stile inconfondibile: 5 pillole di eleganza, portamento e mise super charming

Classe 1986, londinese e dal sorriso smagliante: Emilia Clarke è una delle attrici che ha conquistato Hollywood sin dai suoi esordi in Game of Thrones, ottenendo quattro nomination agli Emmy Awards e il premio agli Scream Award come migliore performance rivelatrice femminile.

Foto da Getty Images

Se da un lato l’abbiamo notata con l’interpretazione regale di Daenerys, regina ferma, indiscussa, dal portamento freddo e generoso, con Lou Stark, protagonista del film Io prima di Te tratto dall’omonimo romanzo di Jojo Moyes ha dato dimostrazione di una versatilità indiscutibile. In fattore stile non sbaglia mai un colpo ed il suo è particolarmente strutturato e mai noioso. Abbiamo raccolto per voi, nel giorno del suo compleanno, 5 pillole fashion super sfiziose! Scopriamole insieme

LEGGI ANCHE: Che cosa indosserai oggi? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale: è tempo di oroscopo

Partiamo subito con le nostre pillole rivelandovi qualcosa che sicuramente già conoscete di Emilia, se siete suoi grandi fan: adora gli abiti! In tutti i sensi possibili e immaginabili. In tantissimi red carpet ha infatti sfoggiato mise lunghe sino ai piedi dalle nuance scure, con predominanza a quelle invernali, evidenziandone la pelle bianchissima e i suoi occhi nocciola meravigliosi. Avrà forte fatto qualche lezione di armocromia?

Foto da Getty Images

Oltre agli abiti eleganti, la Clarke adora gli Haute Couture, come possiamo vedere in foto. Grazie a Dolce&Gabbana ad esempio, abbiamo potuto ammirarla in tutta la sua bellezza camminare per le strade di Napoli per lo spot del nuovo profumo della maison, ricco di musica, folklore e storia immemorabile.

Foto da Getty Images

La Clarke però, oltre agli abiti, adora anche indossare i pantaloni e in moltissime occasioni abbiamo potuto notare un particolare degno di nota: predilige i modelli lisci, con riga centrale e a vita alta, quasi sempre fermi sulle caviglie e abbinate a camicette o bluse monospalla. Meravigliosa è dir poco!

Foto da Getty Images

Altro piccolo particolare degno di nota riguarda i suoi capelli: chi è fan della serie avrà potuto notare la sua glaciale bellezza in un look total blonde, con lunghe ciocche di platino che ricadevano sul suo corpo, arrivando sino ai fianchi. In realtà l’attrice era tutto il contrario e nelle premiere sfoggiava lunghi capelli di un castano cioccolato super glossy. Ma Emilia adora colpire i suoi fan e conquistarli, pertanto quando si presentò su Instagram con un taglio bob corto e frangetta lunga sul davanti, con sfumature di biondo cenere e platino, lasciò tutti senza parole.

Foto da Getty Images

In ultimo, ma non per importanza, troviamo lo stile androgino, cui Emilia adora trovare ispirazione: indossa spesso completi come tailleur o tuxedo ton sur ton dagli tagli maschili, con spalle evidenziate, gioco di forme e silhouette incredibilmente sexy!

Cesare Orecchio

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago