Federica Panicucci in blu elettrico: impara dalla regina di Mattino Cinque

Federica Panicucci, con il suo stile unico e insuperabile, è di nuovo alla conduzione del seguitissimo programma Mattino Cinque.

La Panicucci è nota ormai al grande pubblico per essere la conduttrice di uno dei programmi di punta di Mediaset.

Federica Panicucci in blu elettrico
Foto da @federicapanicucci

Federica è una delle conduttrici televisive più amate d’Italia. Dopo gli inizi in Rai, passa su Canale 5 dove conduce, tra il 1988 e il 1990, il celebre Gioco delle Coppie.

La svolta però arriva nel 1993, quando le chiedono di condurre, insieme a Fiorello ed Amadeus, il seguitissimo Festivalbar.

Un altro programma di successo arriva negli anni 2000, quando si ritrova alla conduzione  del programma La Pupa e il Secchione, affiancata da Enrico Papi.

Dopo le esperienze di Candid Camera e Cupido, nel 2009, la Panicucci prende le redini del programma di Canale 5, Mattino Cinque, che conduce tutt’ora, insieme al giornalista e conduttore televisivo Francesco Vecchi.

In questi anni, abbiamo imparato a conoscere Federica non solo per il suo carattere esuberante ed estroverso, ma anche per il suo stile unico e trasgressivo. Vediamo come copiarlo, ma a budget ridotto.

LEGGI ANCHE: FEDERICA PANICUCCI, MINACCIA A MATTINO: UNA COLLEGA LA INSIDIA

Federica Panicucci in blu elettrico: ecco alcune idee per copiarlo

La presentatrice è solita sfoggiare degli outfit sexy e provocanti, non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, dove è molto attiva. Pensate che solo su Instagram conta 1 milione di followers.

abito blu di San Patrick
Foto da stylosophy.it

L’abito appartiene alla collezione di San Patrick. Questo tubino blu può essere vostro al prezzo di 115 euro.

Classico ed elegante, è un outfit che metterà sicuramente in bella luce la vostra silhouette. E’ adatto soprattutto per occasioni speciali, come nel caso di una cerimonia.

abito Gloria Agostina
Foto da gloria-agostina.com

L’abito firmato Gloria Agostina, di 33 euro, rappresenta la seduzione in persona. Questo mini dress blu elettrico plissettato regala un tocco unico di femminilità e sensualità.

Le maniche lunghe e il décolleté da vedo-non-vedo rende l’abito classico ed elegante, perfetto per una cena a lume di candela.

LEGGI ANCHE: BLU ELETTRICO, 5+1 PER ABBINARLO IN UN LOOK POP E SOFISTICATO

abito blu Asos
Foto da asos.com

Potete anche scegliere questo stupendo abito blu a portafoglio. Lo trovate su Asos a soli 31,75 euro.

Si tratta di un outfit leggero e morbido. Si adatta a ogni tipo di occasione, da un look casual ad un look più formale.

Cosa aspetti allora? Se ti piacciono queste tre proposte, non ti resta altro che portare a casa il tuo abito blu preferito!

Impostazioni privacy