Test personalità a tema “fantasia”: dimmi che pattern scegli e ti dirò chi sei

Tanti quanti le sfaccettature della personalità femminile. Dicci il pattern in cui ti rispecchi e ti sveleremo qualcosa della tua personalità.

Il microcosmo dei pattern è forse uno trai più ricchi e prolifici dell’universo della moda: ne esistono talmente tanti che si fa davvero fatica a sceglierne uno in cui ci si rispecchi a pieno.

Test personalità pattern copertina
Foto da Canva

Per quanto esista un’infinita gamma di pattern con cui sbizzarrirsi per rinfrescare volta per volta il proprio guardaroba, sono quattro quelli più iconici e amati, proposti e riproposti in chiave sempre nuova e al passo coi tempi.

Sceglietene uno e vi sveleremo cosa racconta di voi.

LEGGI ANCHE: Si fa presto a dire cardigan: dimmi quale modello scegli e ti dirò chi sei

Via al test: scegli il tuo pattern e scopri cosa dice di te

Hai capito qual è la fantasia che ti ha rubato il cuore? Bene, perchè è arrivato il momento di scoprire cosa racconta la tua scelta della tua personalità. 

pattern leopardato quiz personalità
Foto da Canva

SOLUZIONE A – ANIMALIER: se hai optato per questo pattern, sei una donna estremamente decisa ed estrosa. Ovunque passi, lascia una scia esplosiva, un mix di intrigo e carisma motivo per cui è impossibile non notarti. L’animalier è un pattern molto vistoso di suo, per questo è consigliabile di non abbinarlo ad altre fantasie e di accostarvi dei colori tendenti allo scuro.

SOLUZIONE B – POLKA DOT: se hai scelto l’inconfondibile fascino dei pois, sei senza dubbio una personalità dolce e sensibile. Il tuo carattere empatico potrebbe scongelare anche i cuori ghiacciati da mille secoli. Badate bene però: questo pattern potrebbe confondere, dunque non esagerate e, possibilmente, puntate su un abito total look.

LEGGI ANCHE: Test personalità,: dimmi qual è la tua gonna per quest’autunno è ti dirò chi sei

Pattern checked test personalità
Foto da Canva

SOLUZIONE C – CHECKED: se hai scelto i quadri per definire la tua personalità, sei senza dubbio una donna profonda, dalle molteplici sfaccettature. Il tuo carattere è estremamente complesso: riesci a passare dalla felicità totale ad un umore nero in men che non si dica e questo può anche riflettersi sul look: da iper curata a eccessivamente trasandata il passo è breve.

Se pensiamo al pattern “checked”, non si può non pensare allo stile grunge: camicioni, jeans, taglie oversize e linee morbide, si può dire l’emblema della comodità. E per voi donne checked, il comfort è tutto!

SOLUZIONE D – PINSTRIPE: hai optato per il gessato? Che dire, sei una donna tutta d’un pezzo, non ti sfugge nulla. Devi avere sempre tutto sotto controllo a livello quasi maniacale, oltre che essere estremamente ordinata e metodica. Speriamo che nulla scombini mai i tuoi piani, altrimenti… sono guai!

Il gessato è un pattern meraviglioso e, per quanto si creda che sia più adatto all’uomo, può riservare sorprese anche per la donna: di gran classe l’idea di indossare un suit gessato sul posto di lavoro, una gran bella figura garantita!

Che pattern avete scelto? Vi rivedete in queste caratteristiche?

 

Impostazioni privacy