Belen Rodriguez a Tù si que vales strega il pubblico con due semplici fiocchetti

Belen Rodriguez a Tù si que vales conquista tutti in studio e da casa con l’aiuto di due semplici e luminosissimi fiocchetti.

Un nuovo appuntamento con Tù si que vales, il programma del sabato sera di Canale Cinque, e, di conseguenza, con un nuovo seducente look di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez look
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

La conduttrice ci ha abituato, di sabato sera in sabato sera, a look sempre più affascinanti, mai scontati e seducenti in mille modi diversi, proprio come del resto Belen sa essere.

Da minidress variopinti a completi giacca e pantalone dal taglio insolito, passando per camicie old school, arriviamo oggi a un vero e proprio classico della moda: il little black dress.

Ovviamente Belen Rodriguez non poteva avere un semplice tubino: il modello proposto è veramente unico nel suo genere e oggi noi scopriamo insieme la griffe che lo ha realizzato.

LEGGI ANCHE: TÙ SI QUE VALES, BELEN RODRIGUEZ SALE IN CATTEDRA E NON CE N’È PIÙ PER NESSUNO

Belen Rodriguez minidress nero a Tù si que vales

Una coda tiratissima, dei sandali neri e, ovviamente, il little black dress: il look perfetto di Belen Rodriguez è servito.

outfit Belen rodriguez
Foto da Instagram

Vi state anche voi chiedendo chi abbia firmato questo delizioso outfit? A svelarcelo è stata in effetti la stessa conduttrice di Tù si que vales che, direttamente dal suo profilo Instagram, condivide uno scatto con i coconduttori e svela tutte le griffe che si celano dietro il suo look del sabato sera, accessori inclusi.

Iniziamo allora proprio da questi ultimi. I gioielli indossati da Belen sono firmati Messika Paris ma a colpire la nostra attenzione sono stati i bellissimi sandali neri, calzature dalle linee minimal ed estremamente contemporanee per cui la conduttrice si è affidata a una griffe che non conosce fallimento: Gucci. Il costo? non riusciamo a dirlo cn precisione ma a giudicare da modelli simili che abbiamo trovato sul sito dovremmo esser intorno ai 700 euro.

LEGGI ANCHE: TÙ SÌ QUE VALES, BELEN RODRIGUEZ INSEGNA SENSUALITÀ: ANCHE IN PANTALONI SI PUÒ ESSERE HOT

Belen Rodriguez vestito tu si que vales
Foto da Instagram

Il vero capolavoro è però l’abito, un vestito corto nero che trova la sua particolarità nelle bretelle e nella scollatura. Sopra gli apici della scollatura a cuore (proprio sopra i seni per capirci) si formano infatti due triangoli culminanti in piccoli fiocchi e sottili bretelle, il tutto cosparso da piccoli cristalli che donano una luce tutta speciale al look.

Un effetto particolare, marchio distintivo della griffe che ha firmato l’abito: Area. Si tratta di un brand dallo stile unico e particolare, con collezioni dai capi scultorei e mai banali che spesso trovano proprio nei fiocchi un tratto distintivo.

Un vero capolavoro questa variante del classico tubino, che faceva parte della collezione estiva del brand e del quale, dunque, ad oggi non sappiamo purtroppo dirvi il costo. La line attuale di Area propone una variante rosa di questo modello, simile (non uguale) a quello sfoggiato da Belen e sempre con i simpatici fiocchetti. Il costo di questo è 720 dollari.

Il look così è completo, esempio perfetto di come veramente il tubino nero sia veramente un capo immortale e in perenne evoluzione. Brava Belen!

Impostazioni privacy