Segni zodiacali, quale avrà la sorte dalla sua parte oggi? Le stelle lo sanno

Tu domandi, gli astri rispondono! Scopri come ti andrà oggi la giornata e fatti consigliare su come vestirti per affrontarla al meglio.

Quante volte ti è capitato di aprire l’armadio e pensare a quanto sarebbe bello avere una sfera di cristallo per sapere subito come andrà la giornata? Abbiamo noi la risposta che cerchi: affidati alle stelle! Al look, invece, ci pensiamo noi!

Copertina a oroscopo come andrà la giornata
Foto da Canva

Ebbene sì, il Fashion Oroscopo di oggi, 25 ottobre ti darà i consigli di stile necessari per affrontare la giornata con la carica giusta. E’ chiaro, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, tuttavia, con l’outfit adatto, anche la routinaria pillola amara ti sembrerà una passeggiata! Andiamo, segno per segno, a capire cosa accadrà oggi.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Fashion del 20 ottobre 2021: ad ogni segno, il suo trend!

Ecco il Fashion Oroscopo del 25 ottobre 2021

Passiamo un po’ in rassegna i dodici segni dello zodiaco e capiamo qual è l’outfit più adatto per la giornata odierna: siete curiosi di sapere cosa vi capiterà?

ariete oroscopo giornata
Foto da Canva

Ariete: la settimana si è aperta all’insegna della passione, il vostro fascino si può tastare nell’aria anche solo passandovi vicino. Date ascolto al vostro corpo: vi sentite sensuali? Cosa meglio di un abito tubino si addice a questa attitudine? Scarpe con tacco e biancheria intima sensuale non possono di certo mancare.

LEGGI ANCHE: Oroscopo martedì 19 ottobre, come andrà la tua giornata? Te lo diciamo noi, ma non come credi

toro oroscopo 25 ottobre
Foto da Canva

Toro: siete stressati, tanto stressati. Le stelle vi dicono che è l’occasione per prendersi una giornata di relax, all’insegna della cura personale. L’outfit adatto a voi è accappatoio e turbante in testa, lasciatevelo dire: riposatevi, fate un percorso benessere e allontanate i pensieri negativi.

Gemelli oroscopo 25 ottobre
Foto da Canva

Gemelli: dopo giorni, ritornate ad avere un’attitudine positiva e riuscite ad affrontare la giornata con maggiori prospettive. Quale colore meglio del “verde speranza” può dunque adattarsi al vostro look di oggi? Vestitino verde e via, pronti a conquistare sguardi.

cancro oroscopo 25 ottobre
Foto da Canva

Cancro: oggi potrebbe essere una giornata fortunata per le vostre tasche. Una vincita in arrivo? Chi lo sa, solo il destino potrà risponderci. Intanto, preparatevi ad esultare con comodità: tutone intero e mocassini sono la chiave del look di oggi.

leone oroscopo 25 ottobre
Foto da Canva

Leone: oggi vi sentite più equilibrati del solito, la vostra capacità di raziocinio vi porterà a prendere scelte adeguate. L’ordine mentale non può non andare di pari passo a quello “estetico”: tailleur scuro composto e siate certi che risulterete ancora più credibili.

vergine oroscopo 25 ottobre
Foto da Canva

Vergine: siete in cerca di certezze, ma questa è ancora una giornata di assestamento per voi. Svolgete le vostre cose in totale serenità, le soddisfazioni, prima o poi, si faranno sentire. Look casual, da tutti giorni: skinny pants, blusa e cardigan morbido e passa la paura.

bilancia oroscopo 25 ottobre
Foto da Canva

Bilancia: la vostra giornata di oggi si focalizza su hobby e passioni , dunque vi darete da fare, soprattutto con le attività all’aria aperta. Cosa è meglio per voi oggi di un look outdoor, fatto da tuta ginnica e scarpe sportive?

scorpione oroscopo 25 ottobre
Foto da Canva

Scorpione: giornata assolutamente favorevole, i vostri cari avranno un motivo in più per riempirvi affetto, potreste ricevere una bella sorpresa “formato famiglia”. Per essere pronti, mettetevi “in tiro”: abito lungo, scollatura a vista e via ai festeggiamenti!

sagittario oroscopo 25 ottobre
Foto da Canva

Sagittario: oggi lavorate su un lato spinoso del vostro carattere, la pesantezza. Affrontate la giornata con un’attitudine più fresca, senza però mollare troppo la presa. Outfit “leggero” per incoraggiarvi: camicetta in lino e gonna in denim midi oggi farà al caso vostro.

capricorno oroscopo 25 ottobre
Foto da Canva

Capricorno: questa è una giornata di riflessione per voi, soprattutto se non avete le idee chiare sul vostro futuro. Look più intellettuale, come una camicia classica e pantaloni quadrettati, nulla di più elegante e sofisticato.

acquario oroscopo 25 ottobre
Foto da Canva

Acquario: purtroppo per voi, quella di oggi sarà una giornata di tensioni, non solo a livello lavorativo, ma anche con gli affetti. Un outfit morbido per addolcirvi un po’ la pillola: un bell’ abitino morbido in seta e affronterete gli scogli di oggi leggermente più confortevoli.

pesci oroscopo 25 ottobre
Foto da Canva

Pesci: oggi capirete che qualcosa che tendete a dare per scontato in realtà è più importante di quanto crediate. Valorizzare le piccole cose è fondamentale: per questo, il vostro compito odierno è valorizzare t-shirt e jeans, i capi più semplici ma intramontabili della moda.

Impostazioni privacy