Buon compleanno Katy Perry! Ti raccontiamo il suo stile in 5 pillole fashion

Un’icona indiscutibile di moda e cultura pop, Katy Perry oggi festeggia il suo 37esimo compleanno con uno stile affascinante e sfiziosissimo! 

Frizzante, allegra, solare, una vera e propria amica che vorresti avere ad ogni festa perché già sai che le risate non mancheranno: Katy Perry è un po’ tutto questo, un mix di allegria e comicità, alternate ad uno stile pop e miscelato ad un retrò anni ’50 e ’60, un bijoux fashion che ad oggi risulta essere icona mondiale di modernità e ricercatezza.

stile katy perry
Foto da Canva

Per alcuni potrebbe apparire un po’ volgare, per altri invece una vera anticonformista, ma Katy Perry non passa di certo inosservata e non lo ha mai fatto sin dai suoi esordi.

Con la canzone I kissed a girl lascia letteralmente tutti senza parole, trovando di li a poco il suo posto nel panorama della musica internazionale. Per il suo 37esimo compleanno abbiamo raccolto tutto il suo stile e la sua personalità in 5 pillole super sfiziose.

LEGGI ANCHE: Shopper: sai a cosa si riferisce? Ti sveliamo anche come si abbina

Katy Perry e quello stile inconfondibile, mix di modernità e comicità: 5 pillole da non perdere assolutamente

Classe 1984, un volto radioso, pieno, una silhouette curvy ed un sorriso che conquista, seminando allegria in qualsiasi luogo vada: Katy Perry è ad oggi una delle cantanti più seguite al mondo, non solo per le sue canzoni cariche di significato, suoni elettronici uniti a quelli soul e pop, ma anche per il suo stile che negli anni ha sempre trovato un filo conduttore.

katy perry in abito lungo haute couture
Foto da Getty Images

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston, I 5 look da dimenticare di Rachel di Friends

Ciò che arriva sicuramente ai suoi fan è la gioia nell’indossare capi colorati e decisamente particolari, conquistando tutti anche e soprattutto per l’audacia che ci mette in ogni scelta di stile. Abiti che sembrano quasi sculture, un po’ come la sua collega Lady Gaga, sposando comunque più stili in un unico grande cocktail fresco e gustoso.

katy perry in black
Foto da Getty Images

Katy Perry è meravigliosa in tutte le mise che sceglie, alternando quasi delle personalità multiple: si passa da una vamp stile anni ’20 a un look più alla Amy Winehouse, arrivando sino agli outfit freschi, sottili, super delicati sul corpo. Non ha paura di sfoggiare le sue curve prorompenti, rafforzando da sempre l’idea che ogni donna possa essere chi voglia con la propria felicità.

abito oversize a pois
Foto da Getty Images

Se da un lato la troviamo in mise più elaborate, sofisticate e scenografiche, sotto altri aspetti Katy tende ad apprezzare la cultura pop degli anni ’50 e ’60: pois, paillettes, freschezze esagerate e modi di vestire decisamente raffinati e comodi. Gli oversize sono piuttosto evidenti nella cantante da quando ha partorito il proprio baby Bloom avuto col marito Orlando, senza però rinunciare ad un senso sfiziosissimo della moda.

Guardando quindi la Perry possiamo cogliere sfumature incredibilmente ricercate, un utilizzo del colore che va al di là del semplice voler attirare l’attenzione, bensì comunicare emozioni forti, nette e dettagliate. Guardandola in viso possiamo quindi captare un’anima da pin up, un make up allungato, morbido e super glamour, con un pizzico di romanticismo ed una nota sottostante di sano trash, che però nell’insieme la rendono meravigliosa!

Impostazioni privacy