Raffaella Fico con la tuta rossa in velluto al GF Vip: copiamo il suo look

Raffaella Fico è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, ma i suoi outfit sono stati senza dubbio i più belli del reality. Vediamo come copiare il suo ultimo outfit: una tuta di velluto rossa!

Un tantino natalizia la tuta indossata dalla showgirl napoletana ma, considerando il periodo, potrebbe esserci utile a breve. Andiamo a vedere come copiarla.

copia look raffaella fico
Foto da Canva

Raffaella Fico ha mostrato, durante tutto il percorso al Grande Fratello Vip, di essere sicuramente una delle concorrenti più belle e meglio vestite in assoluto. I suoi outfit sono stati tra i più commentati e copiati. Lasciati in armadio i lunghi abiti, la showgirl napoletana ha deciso di stravolgere il suo look proprio durante l’ultima puntata.

L’uscita della Fico dalla casa più spiata d’Italia è stata infatti contrassegnata dalla scelta di un outfit completamente diverso dal solito.

LEGGI ANCHE: RAFAFELLA FICO, COME ERA E COME E’

Raffaella Fico lascia la casa del Grande Fratello Vip in tuta rossa: copiamo il suo look

Vediamolo nel dettaglio la tuta rossa sfoggiata da Raffaella Fico e capiamo come potremmo replicare il suo look in versione low cost.

Raffaella Fico look da copiare
Fonte Instagram @lookdavip

Nello specifico, l’ex di Mario Balotelli ha scelto una tuta di velluto di Jenny Monteiro, di colore rosso composta da pantaloni a palazzo, che le fasciavano i fianchi, e maniche lunghe a palloncino. Fenomenale la scollatura molto ampia che ha messo in risalto il seno della bella napoletana e le piume che appaiono in maniera originale sul prosperoso decolleté. Sul sito del brand, una tuta simile in velluto, costa attorno ai 500 euro, quindi è ipotizzabile che anche quello indossato dalla fico abbia più o meno lo stesso prezzo.

Per completare l’eccentrico look, la Fico ha indossato un paio di sandali neri con il tacco di Giuseppe Zanotti.

A noi è piaciuto questo look. A voi? Vediamo come copiarlo a un costo basso!

Raffaella Fico look da copiare
Fonte H e M

Si avvicina tantissimo al modello indossato da Raffaella Fico questa tuta proposta da H&M. Il costo è un tantino alto, 149 euro, per via del tessuto utilizzato: il velluto. Da tenere in considerazione per un evento speciale al quale non volete certamente sfigurare. L’abbinamento perfetto è un decolletè con tacco 12 di colore nero intenso. Davvero un ottimo outfit da scegliere per un’occasione unica.

Raffaella Fico look da copiare
Fonte Sito Le Style de Paris

Si tratta di una tuta in tessuto ciniglia con scollo a V e pantalone a palazzo. E’ un capo davvero belle e versatile che, indossato, rende la figura della donna molto elegante e sensuale. E’ molto comodo da tenere in armadio per la sua versatilità Lo potrete utilizzare per andare a feste, eventi, cerimonie e aperitivi. Completano il look con sandali e giacca, magari di colore nero. Il pezzo forte? Il prezzo! Sul sito Le Style en Paris la tuta viene venduta a soli 26 euro.

LEGGI ANCHE –> RAFFAELLA FICO SUPER SEXY NEL SUO MINIDRESS A POIS ROSSI MA SAI QUANTO COSTA?

Raffaella Fico look da copiare
Fonte Amazon

Questo modello di tuta rosso in velluto, che possiamo trovare su Amazon a 50 euro, è molto bello ed elegante. Il plissettato delle gambe rende l’outfit adatto a diverse occasioni, sia formali che informali. Da abbinare, come in foto, con tronchetti con tacco alto oppure decolleté classici con tacco a spillo.

Molto eleganti queste proposte. Voi indossereste questa tuta?

Impostazioni privacy