Test personalità, qual è il tuo colore dell’autunno? Diccelo e noi ti diremo chi sei

Ogni stagione ha i suoi colori: quale sceglierai per questo autunno? Decidi con cura e sincerità perché la risposta dice molto di chi tu veramente sia.

L’arancione delle zucche, il bordeaux e il giallo delle foglie, il marrone del bosco: sono solo alcuni dei colori tipici dell’autunno, quelli tra cui in questi giorni ci troviamo a scegliere.

test colore autunno
Foto da Canva

Tu hai già un colore preferito per questo autunno 2021? Prima di rispondere rifletti bene perché si tratta di una scelta che dice molto della tua personalità.

Noi ti proponiamo quattro alternative e, ad ognuna di esse, abbiamo abbinato dei tratti peculiari di diverse personalità. La scelta che farai ti corrisponde veramente?

Stiamo per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUAL È LA TUA GONNA PER QUESTO AUTUNNO E TI DIRÒ CHI SEI

Test personalità, qual è il tuo colore dell’autunno?

Il tuo colore dell’autunno è il giallo delle foglie, l’arancione delle zucche, il cammello del cappotto per eccellenza o il bordeaux del folliage?

bordeaux autunno
Foto da Canva

A – Giallo – Quando le giornate si fanno grigie tu proprio non sai rinunciare a un tocco di allegria. Hai uno spirito frizzante e sprizzi gioia e positività dai tutti i pori. Il tuo look non può allora che rispecchiare tanta energia e che cosa c’è di meglio del giallo del sole?

B – Arancione – Le zucche di Halloween sono la tua ispirazione. Sei elegante ma non rinunci a un tocco sbarazzino perché, sebbene tu sappia prenderti tutte le dovute responsabilità, dentro nascondi una bambina che ha voglia di giocare e, perché no, trovare il Principe Azzurro. Chissà che con un tocco aranciato per lui non sia più facile trovarti.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ, SI FA PRESTO A DIRE CARDIGAN: DIMMI QUALE MODELLO SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI

giallo autunno
Foto da Canva

C – Cammello\Marrone – E’ il grande classico, quello intramontabile e per te che sei l’incarnazione del fascino bon ton non potrebbe esserci di meglio. Le tue fonte d’ispirazione sono le dive immortali, come Grace Kelly e Audrey Hepburn, e loro certo avrebbero saputo come il più classico dei cappotti sia quanto di più versatile possa esistere.

D – Rosso bordeaux – Grinta, personalità e stile sono i tre pilastri della tua vita. Sai essere elegante ma trasmettere al tempo stesso tutta la tua grinta e voglia di emergere. Scegli allora il colore della passione, declinato però in una sfumatura più adatta alla stagione e, per giunta, perfettamente abbinabile sia a un look da giorno che a uno da sera: non si sa mai quando l’occasione giusta potrebbe presentarsi.

Impostazioni privacy