Tù si que vales, Maria De Filippi li stende tutti in pigiama: senza rivali!

0
413

A Tù si que vales Maria De Filippi ha conquistato tutti con un look a dir poco unico, uno stile pigiama che non vediamo l’ora di copiare.

Se sei la regina di Canale Cinque certo non è un caso. Maria De Filippi si fa da sempre portatrice di un’idea vincente di tv e con il tempo ha imparato ad abbinare ad essa anche un’idea altrettanto valida di stile.

maria de filippi look
Foto da Instagram

Se in generale abbiamo conosciuto la presentatrice come portatrice di outfit sobri, dal modo casual e decisamente poco ricercati, negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere anche una Maria De Filippi decisamente più fashion.

Il suo stile rimane semplice ed elegante, quasi androgino a tratti, ma senza dubbio si è nel recente periodo caricato di un modo seducente tutto da scoprire.

Esempio perfetto di ciò è l’outfit rosso sfoggiato durante l’ultimo appuntamento con Tù si que vales.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI DA CAPOGIRO: I MIGLIORI LOOK DELLA REGINA DELLA TV

Maria De Filippi che stile a Tù si que vales

Décolleté nere vertiginose, pantalone a sigaretta e camicia leggermente oversize, ambedue in un delizioso punto di rosso: il look raffinatamente seducente di Maria De Filippi è servito.

maria de filippi outfit tu si que vales
Foto da Instagram @tusiquevales_it

La moda degli ultimi anni ci ha insegnato come tutto ciò che ritenevamo legato all’ambito casalingo della moda può in realtà esser benissimo traslato anche nella vita di tutti i giorni e, perché no, in occasioni pubbliche e persino formali.

Esempio perfetto di ciò sono senza dubbio gli abiti sottoveste ma come dimenticar poi Sarah Jessica Parker che girava per New York in pigiama Intimissimi? Ecco proprio a quest’ultima pare essersi ispirata Maria De Filippi nel suo ultimo sabato sera televisivo.

Il completo pantalone e camicia ha infatti proprio quel mood raffinatamente casual, merito forse anche del particolare decoro che arricchisce la camicia: un sistema di righe ton Sur ton formato in realtà da una fitta serie di micro.pois. Chi ha però realizzato questo vero e proprio capolavoro?

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI STENDE TUTTI: IMPARA DALLA REGINA DI CANALE CINQUE

look tu si que vales
Foto da Instagram @tusiquevales_it

La camicia di Maria De Filippi è fermata nientemeno ce Saint Laurent per una osto di €695,00. Certo non un capo low cost ma il risultato è di quelli impossibili da dimenticare.

Per completare poi l’opera ecco che Maria sceglie un accessorio con cui è impossibile sbagliare. Si tratta di un impeccabile paio di décolleté Gianvito Rossi dal costo di €560,00.

L’insieme è semplicemente da 10 e lode e ci spinge veramente a ringraziare la sorte per aver trasformato la De Filippi non solo in un0icona della tv ma anche del mondo dello stile.