Alessandra Amoroso ad Amici fa sognare con quel top: proviamo a copiarlo

Alessandra Amoroso ha stregato tutti domenica ad Amici 2021 con il suo nuovo singolo Tutte le volte. Merito della sua voce, ovviamente, ma anche del suo look pazzesco. Il dettaglio del top ha rapito l’attenzione degli appassionati di moda: vediamo come copiarlo!

La Amoroso non è nuova a chicche di outfit. La cantante di Amici infatti ci regala sempre meravigliosi look, spesso firmati Elisabetta Franchi. La scorsa domenica, tornata nel programma che l’ha resa nota, ha scelto di indossare una minigonna nera classica con un top a quadri scozzesi davvero particolare. Cerchiamo di copiarlo!

copia look Alessandra amoroso
Foto da Canva

Alessandra Amoroso è senza dubbio la cantante che, una volta uscita dal programma di Amici come vincitrice, ha avuto più successo. Al suo pari anche altri talenti come l’amica Emma Marrone.

La dote in più che la salentina ha, rispetto agli altri, è la grandissima umiltà che ogni volta la porta ad emozionarsi senza freni come se cantasse per la prima volta in pubblico.

LEGGI ANCHE: L’ABITO DI ALESSANDRA AMOROSO, CHI L’HA FIRMATO?

Alessandra Amoroso ci fa innamorare con il top ad Amici: copiamo il suo look!

Ale, come la chiamano i fan che la seguono da anni, ha una voce meravigliosa, autentica e piena di sentimento, ma negli anni si è fatta amare anche per i suoi meravigliosi outfit. Un look, quello della Amoroso, che è evoluto senza dubbio con il tempo, l’età e l’esperienza.

Look Alessandra Amoroso Copiare
Fonte Instagram

Abiti meravigliosi, sempre giusti, mai eccessivi, ma originali e che le stanno a pennello: sembrano disegnati proprio per lei. Che cosa contraddistingue Alessandra Amoroso dal resto delle cantanti emerse dai talent show? Sicuramente la forte personalità, il legame con la famiglia e con le origini. Tutto quel sentimento che la salentina riesce a far emergere nota, dopo nota, e look dopo look.

Copiare il look di Alessandra Amoroso
Fonte Instagram

Il look di Alessandra Amoroso è assolutamente versatile e coraggioso. Dagli abiti eleganti per le occasioni formali, ai tailleur meravigliosi per finire agli outfit casual che la salentina ama indossare. Per la presentazione del nuovo album a casa sua, il palco di Amici, Ale ha scelto proprio un look da “tutti i giorni”: mini nera classica, top a quadri scozzesi e stivali alti in pelle.

La cantante pugliese, giunta al settimo disco di studio, spiega a Repubblica che:

“Tutto accade racconta di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade e non è un caso: questo album è stato un lavoro lungo, mi piace definirlo certosino, ma anche di istinto e tanto intuito”.

Ma vediamo come copiare il suo top pazzesco con proposte lox cost.

Copiare il look di Alessandra Amoroso
Fonte Shein

Meraviglioso questo top che ci propone Shein, il sito low cost che in fatto di outfit non è secondo a nessuno. La tendenza scozzese è sicuramente tipica della stagione autunno\inverno e, dopo il successo avuto nel 2020, è stata riproposta quest’anno da diverse case di moda. Noi la adoriamo e senza dubbio questo top, che si ispira a quello della Amoroso, ci piace tanto. Il prezzo poi? Pazzesco: solo 4 euro.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE MULTICOLOR LASCIA SENZA FIATO AI SEAT MUSIC AWARDS: I SEGRETI DEL SUO LOOK

Copiare il top di Alessandra Amoroso
Fonte Asos

Anche su Asos possiamo trovare una top in stile scozzese che si ispira a quella di Alessandra. Si tratta di un top corto stile bustier con i classici colori scozzesi del rosso. Costa 23 euro, ma a differenza di quello insossato dalla cantante non lascia scoperte le spalle per intero. Il ruolo di questo top è infatti quello di mettere il décolleté in primo piano.

Due proposte che si avvicinano molto allo stile della bella Amoroso, ma che si discostano per le tonalità e le forme. A voi quale piace di più?

Impostazioni privacy