E’ tempo di Halloween a scuola, i 3 vestiti da vampiro più belli sul web

Sta per arrivare la festa di Halloween e non avete ancora deciso cosa far indossare ai vostri piccoli? Ecco alcuni suggerimenti per il vestito da vampiro. Uno dei più richiesti soprattutto per i baby conte Dracula.

Sul web esistono diverse tipologie di vestiti di vampiri per bambini. Ne abbiamo selezionate 3 davvero deliziose che renderanno i vostri piccoli spaventosamente irresistibili.

Vestiti Baby Vampiro
Fonte Canva

Idee per vestire i bambini in maniera mostruosa senza spendere cifre importanti? Basta navigare sul web per vedere le diverse proposte offerte da Amazon e siti similari.
I vestiti più gettonati, soprattutto per i maschietti, sono sicuramente scheletri, vampiri e zucche. Come fare per scegliere quello giusto?

Innanzitutto la cosa più importante da fare è distinguere tra la scelta di un vestito per la festa di Halloween e quella di un vestito per partecipare magari a un evento scolastico. La differenza sta nel fatto che nel primo caso si può puntare più all’aspetto estetico, nel secondo alla praticità.

LEGGI ANCHE: HALLOWEEN DA BAMBINA CON IL VESTITO DA PRINCIPESSA

Vestiti da vampiro per bambino da Halloween: ecco tre proposte mostruose.

E’ necessario, piuttosto che alla bellezza, puntare alla comodità del vestito. I bambini si sa, sono delle piccole pesti quindi è giusto che indossino qualcosa che permetta loro di muoversi in grande libertà, senza sudare. Via quindi ad abiti pratici da indossare e comodi da togliere.

Vestire il bambino da vampiro
Fonte Amazon

Il vestito di un piccolo vampiro, come il conte Dracula, è sicuramente una delle idee migliori. L’originalità, se non nella scelta, la potete individuare negli accessori. Il vostro bambino farà la figura degna di un conte con questo travestimento. Le origini della figura vampiresca sono sì legate all’horror, ma hanno anche un fascino tale da farci innamorare ripetutamente di Dracula.

Amazon propone a 25 euro un vestito molto bello, leggero nei tessuti e semplice da indossare: perfetto anche per il più tenace dei monelli!

Vestire il bambino da vampiro
Fonte Aliexoress

Anche su AliExpress si trovano proposte davvero interessanti a prezzi molto competitivo come nel caso si questo baby vampiro in mantello. Il punto forte di questo travestimento è nei dettagli: la croce sul petto tipica del vestito di Dracula e il colletto alzato. Il costo è di 15 euro.

Per completare il mostruoso vestito possiamo abbinare denti da vampiro e truccare il piccolo con un make up da paura, magari disegnando qualche goccia di sangue vicino alla bocca con una matita rossa. Fidatevi, ne resterete estasiate!

LEGGI ANCHE: COME REALIZZARE IL VESTITO DA ZUCCA PER NEONATO

Vestire bambino per Halloween
Fonte Ebay

Su Ebay invece potete trovare quello che, secondo noi, è il più adorabile dei vestiti. Adatto soprattutto a bambini dai 3 anni in su e magari con colori chiari. La differenza di questo travestimento, rispetto alle due proposte precedenti, sta nel colore di punta: non più il rosso, ma il verde. Il costo è di 20 euro.

Che ne pensate di queste tre proposte per vestire da vampiro il vostro bambino? Noi le troviamo davvero fantastiche, e voi?

Impostazioni privacy